Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Le notizie su Internet sono davvero lol

https://community.fanplus.co.kr/tvxq/106495310

[Ufficiale] Junsu Kim, ha già una "nuova famiglia"... I fan esplodono alla notizia della nascita di due gemelli (Articolo completo)

Oggi ero su Internet per controllare le notizie in circolazione e all'improvviso ho visto questo titolo!!!!!

Cosa??? Kim Junsu? Gemelli? Dio mio!!!! Cosa sta succedendo? Stavo solo facendo questo

Ho scoperto che il fratello gemello di Junsu Kim ha dato alla luce due gemelli!!!

Oh mio Dio, sta succedendo davvero!!! Comunque, ho pensato che fosse una fortuna che non fosse l'articolo che mi aspettavo, lol

[Ufficiale] Junsu Kim, ha già una "nuova famiglia"... I fan esplodono alla notizia della nascita di due gemelli (Articolo completo)

[Jeong Bit, giornalista sportivo di Chosun] È stato rivelato tardivamente che il cantante Kim Junsu ha due nipoti gemelli.

Kim Moo-young, famoso per essere il fratello gemello di Kim Jun-su, ha annunciato la notizia del suo matrimonio a giugno attraverso il suo account l'11.

Kim Moo-young ha iniziato dicendo: "Ho delle novità che voglio davvero darvi, quindi scrivo questo dopo tanto tempo", e ha confessato: "Ho incontrato una persona preziosa con cui trascorrerò il resto della mia vita grazie alla presentazione di entrambi i miei genitori, e sto iniziando una nuova vita".

Hanno quindi ufficializzato il loro matrimonio, dicendo: "Abbiamo promesso di sostenerci a vicenda nei momenti belli e in quelli brutti e di percorrere insieme la stessa strada. Abbiamo intenzione di sposarci il prossimo giugno".

Hanno anche dato la sorprendente notizia di un secondo figlio. Kim Moo-young ha detto: "Per fortuna, durante quel viaggio abbiamo trovato una vita miracolosa" e "La cosa ancora più sorprendente è che due angeli identici a noi siano venuti con noi. Stiamo già creando ricordi felici con i gemelli che hanno quasi 6 mesi".

Ha affermato: "Ora mi trovo ad affrontare una nuova sfida con la mia famiglia. Percorrerò un cammino significativo, diventando un marito e un padre forte, con entusiasmo e senso di responsabilità".

Infine disse: "Ricompenserò sicuramente la tua gentilezza vivendo una vita bella e felice in futuro", e aggiunse: "Grazie".

Non solo gli attori musicali Noh Ji-hoon, Kim So-hyun e Son Jun-ho, ma anche i fan stanno lasciando messaggi di congratulazioni nei commenti al post.

Kim Moo-young, fratello gemello iraniano di Junsu, è nato nel 1986 e ha debuttato come attore musicale nel 2008. È stato attivo anche nel teatro domestico con i drama "The Return of Superman" e "Empress Ki".

Ha pubblicato album anche in Cina e in Giappone nel 2010 ed è stato attivo anche come cantante. È stato anche accreditato come paroliere della canzone solista del fratello minore Kim Junsu (Xia) e delle canzoni del gruppo JYJ.

Di recente ha comunicato con i fan tramite 'Juno Streaming - Comprehensive Games & Foreign Stocks' sul suo canale YouTube personale.

Di seguito il testo integrale del messaggio lasciato da Kim Moo-young.

Salve, sono Kim Moo-young (JUNO). È passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho scritto questo post perché ho delle novità che voglio davvero condividere con tutti voi.

Grazie a un suggerimento dei miei genitori, ho incontrato una persona preziosa con cui avrei trascorso il resto della mia vita e con cui ho iniziato una nuova vita.

Hanno promesso di sostenersi a vicenda nei momenti belli e in quelli brutti e di percorrere insieme la stessa strada, e hanno in programma di sposarsi il prossimo giugno.

Fortunatamente, durante quel viaggio, venne scoperta una vita miracolosa.

Ciò che è ancora più sorprendente è che due angeli identici a noi si siano incontrati. Sto creando ricordi felici con i miei gemelli che hanno quasi 6 mesi.

Adesso non vedo l'ora di affrontare una nuova sfida con la mia famiglia.

Percorrerò un cammino significativo, diventando un marito e un padre forte, con entusiasmo e senso di responsabilità.

Ricambierò sicuramente la tua gentilezza vivendo una vita bella e felice in futuro. Grazie.

0
0