Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Jaejoong è stato hackerato, oh mio dio...
[Servizio TV=Reporter Jaehee Yoo] Il cantante Jaejoong Kim ha rivelato di essere stato vittima di un hackeraggio su un account di una piattaforma finanziaria.
Il 7, Kim Jaejoong ha annunciato attraverso la sua piattaforma ufficiale per fan 'From' che il suo account Kakao Pay era stato hackerato. Ha rivelato che la password del suo account era stata modificata arbitrariamente dall'hacker e che aveva avuto grandi difficoltà a reagire poiché non conosceva la nuova password.
Ha contattato più volte il servizio clienti per risolvere il problema. Ma dopo aver parlato per più di un'ora, ha confessato che il problema non era stato risolto. In particolare, ha criticato la falla del sistema che richiede alla vittima di provare il danno, affermando: "La persona che ha hackerato la password l'ha cambiata, quindi perché dovrei saperlo?"
Kim Jaejoong ha anche raccontato un'esperienza assurda avuta durante un consulto psicologico. "Ho chiesto a quale dipartimento mi avrebbero messo in contatto quando mi hanno detto che mi avrebbero messo in contatto con un altro consulente, ed era lo stesso dipartimento da cui avevo chiamato la prima volta. Ero mentalmente devastato", ha detto, esprimendo il suo sconforto. Ha anche espresso la sua insoddisfazione, affermando: "So che i consulenti stanno lavorando duramente, ma questo sistema è troppo scadente".
Fortunatamente, questo incidente di hackeraggio si è risolto in due giorni con la chiusura e il prelievo dell'account, ed è stato confermato che non si sono verificati ulteriori danni finanziari. Kim Jaejoong tirò un sospiro di sollievo e disse: "È stata una giornata davvero spaventosa".
Nel frattempo, Kim Jae-joong ha fondato iNKODE Entertainment con l'ex vicepresidente di Cube Entertainment Noh Hyun-tae nel 2023 e attualmente lavora come produttore e imprenditore.
La Encode Entertainment è la casa di Oh Ji-yool, Jeong Si-hyeon, Lee Ji-hoon, Kim Min-jae e Nicole. L'anno scorso, in qualità di produttore, Kim Jaejoong ha presentato il gruppo femminile composto da sette elementi Say My Name.
Jaejoong è stato hackerato, oh mio dio...
È davvero spaventoso
Dobbiamo rispondere rapidamente