Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Sembra che Park Yoochun stia continuando le sue attività in Giappone~~
2025.06.10 14:13
controllo 0suggerimento 0rottame 0
https://community.fanplus.co.kr/tvxq/109332643
Quello che mi è piaciuto di più è Mickey Yoochun dei TVXQ;;;;
Mentre guardavo Sungkyunkwan Scandal e I Want to See You, pensavo che avrei avuto davvero successo come attore;;;;
Fu un vero scandalo di droga e così scioccante;;;;
Sembra che abbia interrotto le sue attività di intrattenimento in Corea e stia continuando quelle in Giappone.
Anche mio fratello minore era un attore e, a quel tempo, ebbe anche lui una controversia sulla marijuana~~
All'improvviso ho pensato che fosse un vero peccato che mio fratello fosse nato con dei geni così buoni;;;
Al giorno d'oggi, le vecchie attività dei TVXQ vengono spesso caricate su YouTube e vedo che i membri rimasti sono ancora molto attivi.
È più amaro;;;

Park Yoochun, ex membro del gruppo 'JYJ', ha rivelato la sua attuale situazione in Giappone.
L'8, Park Yoochun ha scritto in giapponese sul suo account: "Grazie mille, insegnante".
La foto pubblicata insieme mostra Park Yoochun con un cappello. Mostrava il suo viso naturale, senza trucco, e il suo aspetto leggermente scarno ha catturato l'attenzione di tutti.
Nel frattempo, Park Yoochun, nato nel 1986, ha debuttato nell'industria dell'intrattenimento nel 2004 come membro dei TVXQ. Nel 2009, Park Yoochun ha lasciato la SM Entertainment insieme a Kim Jaejoong e Kim Junsu per formare il gruppo di tre membri JYJ e continuare le loro attività indipendenti.
Tuttavia, nel 2019, Park Yoochun è diventato il centro di una controversia a causa di accuse di uso di droghe. All'epoca, tenne una conferenza stampa d'emergenza e affermò con forza: "Non ho mai fatto uso di droghe. Se le accuse sono vere, mi ritirerò dall'industria dell'intrattenimento". Tuttavia, la controversia è degenerata quando i risultati delle analisi dettagliate dell'Istituto Nazionale di Investigazione Scientifica hanno rilevato sostanze stupefacenti nei suoi peli corporei, e le critiche dell'opinione pubblica si sono concentrate su di lui.
Alla fine, fu arrestato e incriminato per aver violato la legge sul controllo degli stupefacenti e, nel luglio dello stesso anno, il tribunale distrettuale di Suwon lo condannò a 10 mesi di carcere e 2 anni di libertà vigilata. Il tribunale dichiarò: "L'imputato ha ammesso tutte le accuse e sta riflettendo su di esse, e abbiamo tenuto conto del fatto che si trattava del suo primo reato".
Dopo l'incidente, Park Yoochun annunciò ufficialmente che avrebbe lasciato l'industria dell'intrattenimento per un po' e interrotto le sue attività. Questo in linea con la promessa di ritiro che si era fatto in una conferenza stampa. Tuttavia, col passare del tempo, Park Yoochun continuò le sue attività organizzando incontri con i fan e pubblicando album all'estero, incluso il Giappone.
0
0