[comunicazione] Qual è la verità dietro la teoria secondo cui il patrimonio di Youngwoong Jaejoong vale 1 trilione di won?

Si è parlato molto della teoria secondo cui la fortuna di Youngwoong Jaejoong valeva 1 trilione di won.

Molti sostenevano che un'attività a lungo termine avrebbe portato enormi profitti. Oggi Jae-chin-gi ne ha parlato.

Kim Jae-joong, Jang Geun-suk e Lee Hong-ki hanno rivelato aneddoti sulla loro ricchezza a vent'anni, degni del "re del lusso". Jang Geun-suk ha commentato le voci secondo cui Kim Jae-joong sarebbe un chaebol, affermando: "Penso che ci siano buone probabilità che la voce da 1 trilione di won si avveri", e Youngwoong Jae-joong ha aggiunto: Se risparmi bene, puoi guadagnare centinaia di miliardi Sono rimasti tutti sorpresi quando ho detto loro che l'avrei fatto. Sono rimasto sorpreso anch'io quando ho guardato YouTube e ho pensato: "Che cifra incredibile!"

Qual è la verità dietro la teoria secondo cui il patrimonio di Youngwoong Jaejoong vale 1 trilione di won?

Qual è la verità dietro la teoria secondo cui il patrimonio di Youngwoong Jaejoong vale 1 trilione di won?

0
0