[comunicazione] Meme di "U-Know Yunho Lesson", "Perché va al contrario?" Testo di "Grazie", "Prima lezione", "Sfida" (con Entertainment Business Controversy)

Perché Yunho, il meme originale della lezione, è di nuovo un argomento di attualità? La leggendaria lezione nel testo di "Thank You", la tendenza delle sfide e le polemiche passate: ecco tutti i motivi per cui è così popolare ora!

1. Perché è apparso all'improvviso il meme della lezione di Yunho?

Chi avrebbe mai pensato che una singola frase come "This is the first lesson" sarebbe diventata un meme? Il commento di Yunho Yunho durante la promozione del suo brano solista del 2021 "Thank U" è recentemente tornato di moda tra la generazione MZ. Il divario tra la sincerità che lo rende divertente e la magia che ti rende dipendente quando lo guardi ripetutamente. Si è diffuso attraverso gli shorts di YouTube e TikTok, diventando un meme leggendario.

2. Qual è il motivo per cui si guida in retromarcia?

Il punto chiave è il concetto di "sincero ma divertente". Il tono passionale e unico di Yunho induce squisitamente al riso, pur essendo quasi imbarazzante. È anche il formato perfetto per un consumo breve sui social network. La tendenza si è diffusa grazie alle parodie di giovani idol, e grazie a questo, il nome di Yunho sta tornando a crescere.

3. Qual è il punto culminante leggendario del testo di "Thank You"?

"Thank U'" è tutta una questione di testi che sono come citazioni famose. Queste frasi sono state pronunciate con sincerità e recitazione, completando il meme della lezione. È un po' divertente quando lo rileggo ora... ma stranamente, mi sento anche persuaso.

Questa è la prima lezione
Solo tu conosci le cose belle
Ora la seconda lezione
La tristezza è solo tua
Ho condiviso qualcosa di buono (odio questo)
Perché diavolo è questo (perché)
Anche se fa male, io (odio questo)
Mi sento più solo

.

.

.

Finalmente la terza lezione
Non essere felice o triste
Ho bisogno di diventare più forte
Così posso riderci sopra
Guardati intorno nel mondo (odio questo)

4. Sfida della lezione con Rise

All'inizio del 2025, la sfida didattica con Rise, studente del terzo anno della SM, fu decisiva. Mentre i ragazzi seguivano scherzosamente, solo Yunho era completamente serio, e la differenza di atmosfera fu un altro motivo di risate. I fan dissero persino: "A questo punto, è lui il preside della SM".

Meme di

5. Controversie e inversione di immagine nell'industria dell'intrattenimento

In effetti, il concetto serio di "Lesson" è stato recepito come divertente dal pubblico a causa delle polemiche del 2021. All'epoca, Yunho fu coinvolto in una polemica per aver violato le regole di quarantena e aver visitato un locale di intrattenimento illegale a Gangnam. La sua immagine ne fu profondamente scossa e, in seguito, il suo "atteggiamento troppo sincero" iniziò a essere considerato una lacuna nel divertimento del pubblico. Questo è ciò che ha portato all'attuale meme di "Lesson" e alla sua inversione di tendenza.

Domande e risposte

D1. Perché il meme sulla lezione di Yunho è così popolare?

Era una cosa molto seria, ma in qualche modo il tono umoristico e i commenti sono sembrati nuovi alla generazione MZ, e sono diventati un meme.

D2. Qual è il tuo testo più famoso?

Il commento "Questa è la prima lezione, solo tu conosci le cose belle" è l'origine e il fulcro del meme.

D3. Chi ha avviato la sfida didattica?

Il video con Rise ha avuto un'enorme risposta ed è diventato una vera e propria sfida.

D4. Perché viene riproposta la controversia del passato?

Ciò è dovuto al fatto che la percezione del pubblico è cambiata dopo la controversia sulla frequentazione di locali di intrattenimento per adulti e gli spettacoli seri hanno iniziato a essere guardati con sarcasmo.

D5. Yunho è attivo adesso?

Da quando hanno ripreso le attività, sono tornati in auge grazie ai meme e stanno guadagnando nuovi fan.

Scopri i post più popolari in tempo reale

Congratulazioni per il primo posto di Rise. La.il.chuk

Ray, svelati i trucchi per cucinare il pranzo al sacco

Minho rivela la sua vita quotidiana super veloce e perfetta in I Live Alone
0