김재중님이 심형탁님 아들 하루와 함께한 모습 너무 훈훈하네요 조카도 많고 육아 경험까지 풍부해서 아기랑 자연스럽게 어울리는 모습이 매력적이에요
[comunicazione] Jaejoong, continui a esclamare con ammirazione.

Kim Jaejoong ha esclamato con ammirazione: "È così bello", dopo aver visto l'apparizione del figlio dell'attore Shim Hyung-tak, Shim Haru, in "The Return of Superman".
Nel programma di KBS 2TV "The Return of Superman", andato in onda il 14, Shim Hyung-tak è stato mostrato mentre si prendeva cura del figlio di 16 mesi Haru, insieme a una scena in cui Kim Jae-joong andava a casa sua e trascorreva del tempo con Haru. Shim Hyung-tak si è vantato dell'aspetto di Haru, dicendo: "È mio figlio, ma è davvero il migliore in assoluto". Ha sorpreso lo studio presentando Haru, dicendo: "È uno zio molto vicino a mio padre e ha cresciuto 12 bambini. È più anziano di mio padre".
Poi suonò il campanello e apparve Kim Jaejoong. Disse: "Ho otto sorelle maggiori e 14 nipoti", e aggiunse: "Fino a poco tempo fa, mi prendevo cura di nipoti molto piccoli. Sono sicuro delle mie capacità genitoriali". Dimostrò anche la sua sicurezza di "veterana della genitorialità" dicendo: "Ho persino messo a dormire un neonato in un lettino e cambiato un pannolino".
Eravate così uniti che siete venuti anche al mio matrimonio. E come previsto, siete anche apparsi in "Il ritorno di Superman".
Ero con Haru ed era così bello e gentile.
Ha un sacco di nipoti e nipoti, quindi li controlla davvero bene. Mi sto innamorando di nuovo di lui.
Mi piacciono le parole che usi, sono così affettuose
Sim Saengtae era così divertente ㅋㅋㅋㅋㅋ