Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] È un ricordo del ventesimo anniversario dei TVXQ celebrato l'anno scorso...
Questa è una cosa che ho detto a un concerto.
Yunho ha detto, "È già il nostro ventesimo anniversario di debutto. Penso che siamo in un momento importante in cui i TVXQ, che erano solo dei bambini, ora stanno ricevendo tanto amore da tutti voi e stanno entrando nella loro età adulta", esprimendo la sua gratitudine e rispetto per i suoi fan.
Max Changmin ha detto: "20 anni fa eravamo ragazzi giovani e innocenti che non riuscivamo nemmeno a stare sul palco su cui siamo ora, ma da quello che ricordo, la maggior parte di voi era davvero una bella ragazza 20 anni fa. Quando i fan ci vedono, dicono: "Non siete molto diverse da quando abbiamo debuttato", e siamo le stesse. Anche voi siete innocenti, ingenue e come delle bambine. In realtà, siete tutte cresciute e diventate delle donne a tutti gli effetti, ma è così significativo poter tenere un concerto per il ventesimo anniversario con tutte voi che siete ancora come delle bambine".
Quel commento mi ha toccato un po'...
Affermano di avere una lunga relazione, lunga 20 anni, anche se non si conoscono molto bene.
Questo è davvero fantastico~~~ Spero che continuerai a essere attivo senza scioglierti in futuro:)
scrittore ruPanda916
Rapporto 작년 20주년을 맞이한 동방신기 추억이네요....
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.