Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Kim Jaejoong, 'Convenience Store Restaurant', rivela la sorella maggiore, che ha 20 anni in più: "Datemi una stanza nella nostra nuova casa"

https://community.fanplus.co.kr/tvxq/49709044

Kim Jaejoong, 'Convenience Store Restaurant', rivela la sorella maggiore, che ha 20 anni in più: Kim Jaejoong ha detto: "Mi dispiace ancora per i miei nipoti" e ha ricordato: "Quando non avevo un posto dove andare, mia sorella maggiore mi ha dato la sua stanza". Kim Jae-joong, che è arrivato a Seul da solo all'età di 16 anni per inseguire il suo sogno di diventare un cantante, ha detto di aver attraversato un periodo difficile dal punto di vista finanziario. Kim Jaejoong ha ricordato: "Quando ero un tirocinante, facevo molti lavori part-time e non avevo mezzi di trasporto, quindi dovevo attraversare il ponte sul fiume Han e camminare dalla sala prove al mio studio". A quel tempo, la sorella maggiore, che era sposata, propose a Kim Jaejoong di andare a vivere insieme.

Kim Jaejoong ha detto: "Era una casa in cui vivevo con mia sorella maggiore, mio ​​cognato, due nipoti e la suocera di mia sorella". Ha confessato di provare ancora gratitudine e dispiacere nei confronti dei suoi nipoti che a quel tempo gli avevano ceduto le loro stanze, e di essere stato particolarmente grato alla suocera di sua sorella, cosa che ha suscitato curiosità. Anche la sorella maggiore ha detto: "Tua suocera parla ancora di te", e le due hanno commosso tutti raccontando storie sulla suocera della sorella maggiore che si prendeva cura di Kim Jaejoong in quel periodo. Si dice che l'amore della sorella maggiore e della sua famiglia, che sostenevano insieme il sogno di Kim Jaejoong, e i suoi sinceri sentimenti per lei fossero così sinceri che perfino i membri della famiglia del 'Convenience Store Restaurant' si commossero fino alle lacrime.

È fantastico

0
0
Rapporto

scrittore 항상다니엘편HERE

Rapporto '편스토랑' 김재중, 20살 차이 첫째 누나 공개 "신혼집에 방 내줘"

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.