Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Kim Jaejoong, 'Convenience Store Restaurant', rivela la sorella maggiore, che ha 20 anni in più: "Datemi una stanza nella nostra nuova casa"
Kim Jaejoong ha detto: "Era una casa in cui vivevo con mia sorella maggiore, mio cognato, due nipoti e la suocera di mia sorella". Ha confessato di provare ancora gratitudine e dispiacere nei confronti dei suoi nipoti che a quel tempo gli avevano ceduto le loro stanze, e di essere stato particolarmente grato alla suocera di sua sorella, cosa che ha suscitato curiosità. Anche la sorella maggiore ha detto: "Tua suocera parla ancora di te", e le due hanno commosso tutti raccontando storie sulla suocera della sorella maggiore che si prendeva cura di Kim Jaejoong in quel periodo. Si dice che l'amore della sorella maggiore e della sua famiglia, che sostenevano insieme il sogno di Kim Jaejoong, e i suoi sinceri sentimenti per lei fossero così sinceri che perfino i membri della famiglia del 'Convenience Store Restaurant' si commossero fino alle lacrime.
È fantastico
scrittore 항상다니엘편HERE
Rapporto '편스토랑' 김재중, 20살 차이 첫째 누나 공개 "신혼집에 방 내줘"
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.