Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Kim Jaejoong è riuscito persino a superare l'MBC... Apparizione di "Midnight Ghost Story" "Mi sono svegliato a letto e una sasaeng mi stava baciando"
Quando Kim Sook ha detto, "Ho sentito che c'era un fan sasaeng che è venuto a casa mia nel cuore della notte e mi ha tenuto la mano," Kim Jaejoong ha scioccato gli MC dicendo, "Non è vero. Non gli ho tenuto la mano, l'ho baciato."
Si dice che Kim Jae-joong, che in quel momento stava dormendo a casa, abbia aperto gli occhi avvertendo una strana sensazione e sia rimasto terrorizzato nel vedere una donna sconosciuta che gli saliva addosso. Sorprese tutti raccontando che cercò di dormire, pensando: "Deve essere un sogno", ma quando riaprì gli occhi, vide che la donna era ancora lì e capì che era uno scapolo che si era intrufolato in casa.
Kim Jaejoong ha scioccato ancora una volta i presentatori quando ha detto che ogni notte qualcuno veniva a casa sua e suonava la serratura. Fortunatamente, il criminale è stato catturato dalla polizia, ma il movente del crimine andava oltre ogni immaginazione. Si scoprì che premeva il tasto della password ogni notte perché voleva sentire ogni giorno le mani di Kim Jaejoong toccare la serratura della porta.
Italiano: https://m.entertain.naver.com/article/609/0000876773
La vita privata è terribile e spaventosa
Le persone sono più spaventose dei fantasmi
scrittore 항상다니엘편HERE
Rapporto 김재중, MBC도 뚫었다…‘심야괴담회’ 출격 “침대서 눈떴더니 사생이 키스”
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.