Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Kim Jaejoong pubblica una canzone che prende di mira i sasaeng!
La canzone "Don't Do It" del cantante e attore Kim Jae-joong, che contiene un avvertimento per i sasaeng, sta attirando l'attenzione.
Kim Jaejoong ha pubblicato il suo album di debutto per il ventesimo anniversario, 'FLOWER GARDEN', il 26 del mese scorso, e sta ricevendo molta attenzione per la canzone 'Don't', che ha un testo sincero sui sasaeng.
La traccia inclusa 'Don't' è una canzone in cui la voce e la melodia di Kim Jae-joong si fondono dolcemente, e Kim Jae-joong ha partecipato direttamente alla scrittura del testo. Oltre a una melodia allegra e piacevole, la canzone racconta con sincerità la storia delle difficoltà che ha vissuto nella sua vita privata. Questa canzone ha un testo impressionante che racconta con arguzia una storia seria.
Testi come "Non chiamarmi/Non chiamarmi mai più", "Sto soffocando, non vendere il mio numero per soldi", "Chiedi dove sono/Sai dove sono", "Da qualche parte sul mio corpo, sotto la mia macchina, GPS/Numero di registrazione del residente, numero di passaporto perché perché perché come lo sai/Ho paura di come", "Non venire a cercarmi/Anche se mi trasferisco, verrai a cercarmi", "Casalinga, non prendere soldi e non venirmi dietro" fanno intuire il danno che Kim Jaejoong ha subito a causa delle sasaeng.
.
.
Dicono che il numero di sasaeng che TVXQ ha dovuto affrontare non ha precedenti. Dicono che l'intrusione era una cosa scontata e che non hanno nemmeno esitato a molestarle sessualmente...
Fonte: https://ent.sbs.co.kr/m/article.do?article_id=E10010290026