Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Junsu Kim "Sento un senso di crisi dopo aver visto i Big Bang... Ritorno anticipato in Corea" (LAS)
A 'Radio Star', Junsu Kim confessa il momento in cui ha avvertito una crisi(?) dopo aver visto il palco del gruppo Big Bang, che si esibiva ai tempi in cui era un idolo. Ciò accresce le aspettative svelando la storia dietro le quinte della coreografia distintiva della leggendaria canzone 'MIROTIC' e portandola in scena. 'Radio Star' della MBC (pianificato da Kang Young-sun/diretto da Kim Myung-yeop e Hwang Yoon-sang), che andrà in onda stasera (mercoledì 25), presenterà uno speciale su 'Short Form Star K' con Kim Kyung-il, Kim Jun-su, Gabi e Lee Chang-ho.
Prima della trasmissione, è stato rilasciato un video pre-pubblicato intitolato "Junsu Kim, c'è stato un momento in cui ha percepito una crisi durante i suoi giorni da idolo?! (feat. La leggendaria coreografia SSUL)".
Quando MC Kim Gu-ra ha chiesto: "C'è stato un momento in cui hai percepito una crisi mentre ti promuovevi come idol?" Junsu Kim ha risposto: "Eravamo molto popolari durante i nostri giorni come gruppo idol, ma un giorno ci è stato detto di concentrarci sulla promozione in Giappone, così abbiamo fatto per circa due anni. "Ma in quel momento uscì il Big Bang", rispose.
Ha affermato: "I nostri rivali sono sempre cambiati. (Non al punto che i rivali si sentissero sotto pressione, ma quando abbiamo visto per la prima volta il palco "Lies", abbiamo pensato che fosse fantastico. Se il nostro palco era acuto, il loro era libero e questo era fantastico. "È stata la prima volta che ho provato un senso di crisi quando ho visto quella cosa", ha ricordato. Avevano avuto successo in Giappone durante le loro promozioni e stavano progettando di continuare lì, ma hanno sorpreso tutti tornando in Corea prima del previsto a causa dell'apparizione dei Big Bang.
Junsu Kim ha affermato: "Non dovremmo attenerci alla musica che abbiamo fatto finora, ma piuttosto riconoscere che i tempi sono cambiati e pubblicare musica che sia 'ordine'". Ha affermato di aver ricevuto le coreografie da 5 squadre, tra cui 3 straniere e 2 coreane, e di aver creato la coreografia selezionando solo le parti migliori, il che era un tentativo insolito per l'epoca.
Anche Junsu Kim ha sorpreso tutti dicendo: "Questa è la prima volta che lo dico ufficialmente, ma ho creato la coreografia distintiva". L'identità di questa coreografia distintiva è la leggendaria parte dell'uccisione in cui uno tiene il mento e cavalca il ritmo. Ricorda che all'inizio i membri erano perplessi, ma quando si sono uniti e hanno iniziato a ballare, si sono sentiti bene. Successivamente, Junsu Kim presenterà la coreografia "Order" da lui stesso creata, aumentando le aspettative per la trasmissione principale.
Il dietro le quinte della creazione della coreografia distintiva di 'MIROTIC' svelato da Kim Junsu, così come l'episodio speciale di 'Short Form Star K' con Kim Kyung Il, Gabi e Lee Chang Ho, saranno visibili su 'Radio Star' in onda oggi, 25, alle 22:30.
Nel frattempo, "Radio Star" sta riscuotendo molto successo in quanto talk show unico nel suo genere, in cui i presentatori disarmano gli ospiti con la loro arguzia tagliente e raccontano storie vere.
Junsu-nim, penso che sia fantastico che ultimamente tu sia apparso in molti programmi di varietà.
Voglio vederti spesso
scrittore daHorse666
Rapporto 김준수 "빅뱅 보고 위기감 느껴…일찍 한국 컴백"(라스)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.