Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Kim Jaejoong "Concerto in duetto con Junsu Kim per il 20° anniversario del debutto... Volevo farlo da molto tempo"
Kim Jae-joong, che presto terrà un concerto in duetto con il cantante Kim Jun-su per celebrare il suo ventesimo anniversario di debutto, ha detto: "Parlavo da tempo del fatto di voler esibirmi sul palco con Junsu, ma è stato molto difficile coordinarci a causa dei nostri rispettivi impegni. Ci è voluto molto tempo prima che si concretizzasse, ma sono grato ai fan che lo hanno atteso. "Voglio creare un altro ricordo indimenticabile al concerto di novembre", ha confessato.
Kim Jae-joong, che di recente è diventato un argomento di attualità dopo aver visitato la casa della sua famiglia nel programma di intrattenimento della KBS2 'Convenience Store Restaurant', ha affermato: "Non sapevo che sarebbe diventato un argomento di attualità perché era il tipo di atmosfera familiare che ho dato per scontato fin da quando ero piccolo. Sono grato che molte persone mi abbiano detto che le ha aiutate a guarire. Sebbene fossi stato cauto nel rivelare la casa dei miei genitori, loro hanno prontamente dato il loro permesso e, come potete vedere, né i miei genitori né le mie sorelle sembrano aver avuto problemi con la trasmissione. Mi ha fatto piacere che tu abbia detto che siamo così in armonia, nonostante siamo una famiglia numerosa, cosa rara di questi tempi. Ha affermato: "È stata una trasmissione molto soddisfacente se ha fatto ridere la gente anche solo per un momento". Ha continuato: "Penso che dovrei dire di più ai miei genitori che li amo. Ha dimostrato il suo affetto speciale per i suoi genitori, dicendo: "Anche se continuo, non è abbastanza".
Non vedo l'ora di assistere alla tua esibizione. Questi due ultimamente compaiono spesso nei programmi di varietà e sono davvero divertenti.
scrittore daHorse666
Rapporto 김재중 "김준수와 데뷔 20주년 듀엣 콘서트..오래 전부터 하고싶었다
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.