Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Kim Jaejoong: "Ho scoperto di essere stato adottato durante le riprese del video musicale dei TVXQ"

https://community.fanplus.co.kr/tvxq/83599186

Il cantante Kim Jae-joong, ex membro dei TVXQ. /Notizie Yonhap

Il cantante Kim Jae-joong (38), ex membro del gruppo TVXQ, ha rivelato di essere stato adottato e ha raccontato la storia di come ha scoperto la sua adozione.

Kim Jaejoong è apparso nel programma 'Radio Star' della MBC, andato in onda il 16, e ha rivelato di essere stato adottato quando aveva 3 anni, essendo il figlio più piccolo di una famiglia numerosa con 8 sorelle più grandi.

Kim Jaejoong ha detto: "Non sapevo di essere stato adottato quando ero piccolo" e "L'ho scoperto solo dopo aver debuttato con i TVXQ. Anche dopo averlo scoperto, mi sentivo a disagio a parlare di adozione con la mia famiglia", ha confessato.

Riguardo a come ha scoperto di essere stato adottato, ha detto: "Stavo girando un video musicale a Busan durante i miei giorni con i TVXQ quando ho ricevuto una chiamata da un numero sconosciuto". Ha continuato: "A quel tempo, ricevevo molte chiamate dai fan dei sasaeng, quindi ho cercato di non rispondere, ma per qualche motivo, ho sentito che dovevo farlo. "Ho chiesto loro di fermarsi un attimo anche se stavo filmando, e poi ho risposto al telefono", ha detto.

Poi, quando ho risposto al telefono, lui mi ha detto: "Jaejun, come stai?" "Ho pensato, 'Jaejun è il nome che la mia piccola mamma usava per chiamarmi, ma chi è che mi chiama così?'", ha detto. "Per un momento, mi è sembrato che tutti i pezzi del puzzle fossero andati al loro posto, anche se non avevo detto chi fosse l'altra persona". Intuitivamente riusciva a percepire che la persona che stava chiamando era il suo genitore biologico.

Kim Jaejoong ha spiegato: "Quando ho indagato su quanto accaduto, ho scoperto che la mia azienda stava realizzando un libro fotografico e aveva incluso una mia foto di quando ero più giovane. Dopo averla vista, la mia famiglia mi ha contattato".

Kim Jaejoong ha detto: "Tutta la mia famiglia sapeva che ero stato adottato, ma me l'hanno tenuto nascosto". Ha continuato: "Io e la mia sorella più piccola abbiamo un anno di differenza, ma in realtà la differenza è di 10 mesi. Mia sorella maggiore ha festeggiato il suo compleanno lo stesso giorno del mio, perché temeva che le voci sulla nostra adozione si sarebbero diffuse in tutto il quartiere. Solo quando sono diventato adulto ho potuto festeggiare il mio vero compleanno. "Grazie mille", ha detto.

Wow, l'ho scoperto piuttosto tardi. L'ho scoperto dopo il mio debutto...

0
0