[comunicazione] Kim Jaejoong: "Ho scoperto di essere stato adottato durante le riprese del video musicale dei TVXQ"

Il cantante Kim Jae-joong, ex membro dei TVXQ. /Notizie Yonhap

Il cantante Kim Jae-joong (38), ex membro del gruppo TVXQ, ha rivelato di essere stato adottato e ha raccontato la storia di come ha scoperto la sua adozione.

Kim Jaejoong è apparso nel programma 'Radio Star' della MBC, andato in onda il 16, e ha rivelato di essere stato adottato quando aveva 3 anni, essendo il figlio più piccolo di una famiglia numerosa con 8 sorelle più grandi.

Kim Jaejoong ha detto: "Non sapevo di essere stato adottato quando ero piccolo" e "L'ho scoperto solo dopo aver debuttato con i TVXQ. Anche dopo averlo scoperto, mi sentivo a disagio a parlare di adozione con la mia famiglia", ha confessato.

Riguardo a come ha scoperto di essere stato adottato, ha detto: "Stavo girando un video musicale a Busan durante i miei giorni con i TVXQ quando ho ricevuto una chiamata da un numero sconosciuto". Ha continuato: "A quel tempo, ricevevo molte chiamate dai fan dei sasaeng, quindi ho cercato di non rispondere, ma per qualche motivo, ho sentito che dovevo farlo. "Ho chiesto loro di fermarsi un attimo anche se stavo filmando, e poi ho risposto al telefono", ha detto.

Poi, quando ho risposto al telefono, lui mi ha detto: "Jaejun, come stai?" "Ho pensato, 'Jaejun è il nome che la mia piccola mamma usava per chiamarmi, ma chi è che mi chiama così?'", ha detto. "Per un momento, mi è sembrato che tutti i pezzi del puzzle fossero andati al loro posto, anche se non avevo detto chi fosse l'altra persona". Intuitivamente riusciva a percepire che la persona che stava chiamando era il suo genitore biologico.

Kim Jaejoong ha spiegato: "Quando ho indagato su quanto accaduto, ho scoperto che la mia azienda stava realizzando un libro fotografico e aveva incluso una mia foto di quando ero più giovane. Dopo averla vista, la mia famiglia mi ha contattato".

Kim Jaejoong ha detto: "Tutta la mia famiglia sapeva che ero stato adottato, ma me l'hanno tenuto nascosto". Ha continuato: "Io e la mia sorella più piccola abbiamo un anno di differenza, ma in realtà la differenza è di 10 mesi. Mia sorella maggiore ha festeggiato il suo compleanno lo stesso giorno del mio, perché temeva che le voci sulla nostra adozione si sarebbero diffuse in tutto il quartiere. Solo quando sono diventato adulto ho potuto festeggiare il mio vero compleanno. "Grazie mille", ha detto.

Wow, l'ho scoperto piuttosto tardi. L'ho scoperto dopo il mio debutto...

0
0
commento 17
  • immagine del profilo
    kyDog297
    입양아란 사실 저도 처음 알았네요
    그래도 너무 멋지게 자라주었어요
  • immagine del profilo
    nnn7354
    고민도 많고 혼란스러울때도 있었을텐데.. 참..
  • immagine del profilo
    Jajaj2
    입양아라고 알았을 때 얼마나 혼란스러웠을까요ㅜ 지금 가족분들 다들 좋은 분들이신거 같아요
  • immagine del profilo
    아무갱
    정말 혼란스러웠겠어요 입양아라는건 처음안 사실이네요
  • immagine del profilo
    정말입니까
    헐 전 어릴떄 아는 줄 알았는데 생각보다 늦게 알았네요
    집까지 사드리고 정말 효자시던데 
  • immagine del profilo
    yoGoat80
    와, 그러게요. 정말 오래 이따가 알았네요
  • immagine del profilo
    23d
    ㅠㅠ닫ㄹ들 정말
    감동이네
    ㅜㅜ막내누난 진ㅁ자ㅜㅜ
  • immagine del profilo
    a4Seal738
    대박이네요
    그래도 너무 멋있어요 
  • immagine del profilo
    seLemur813
    굉장히 늦게 알았네요 동생을 위해 막내 누나 생일까지 바꿔서 축하한거 가족들 대단하네요 
  • immagine del profilo
    아기고영이
    헐 진작 알고있었던게 아니었군요 활동중 놀랐겟네요
  • immagine del profilo
    smOtter637
    오 입양아였군요
    씩씩하게 잘 자랐네요
  • immagine del profilo
    초록귤
    입양아라는 사실을 알고 있었는데 방송에서 말하는 게 쉽지 않았을 것 같습니다
    그만큼 키워 주신 부모님에 대한 마음이 큰것으로 보여요
  • immagine del profilo
    seRaccoon163
    저 시절 얼마나 놀라고 힘드셨을까요.
    그래도 그 시절을 지나셨으니 지금의 안온함도 있는 게 아닌가 생각합니다.
  • immagine del profilo
    geLeopard791
    데뷔하고 알았군요 그만큼 부모님께서 사랑으로 키워주신거겠죠
  • immagine del profilo
    jaX-ray Tetra157
    와 그때서야 알았다니 정말 늦게 알았네요 정말 친가족처럼 키웠군요
  • immagine del profilo
    polkmnmklop
    가슴아픈 사연이라죠.. 
    재중이 잘커줘서 너무고마워 ㅠㅠ 
  • immagine del profilo
    naJellyfish73