Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Kim Jaejoong spiega le voci sui suoi giorni a TVXQ
Quel giorno Kim Jaejoong si prese del tempo per spiegare, dicendo che circolavano molte voci riguardo al suo concetto mistico. Riguardo alla voce secondo cui "Kim Jaejoong ha una vita da formica di 23 pollici", Kim Jaejoong ha ammesso che si tratta di un fatto, affermando: "A quel tempo, era effettivamente così".
Kim Jaejoong ha risposto alle reazioni sorprese degli MC dicendo: "Penso di essere stato il primo idolo maschile nel nostro Paese a indossare un crop top" e ha ricordato: "A quei tempi, mi facevano sempre indossare abiti dal look neutro". Kim Jaejoong ha rivelato che la sua circonferenza vita è ancora inferiore a 30 pollici.
Un'altra voce diceva che era stata "costretta a farsi forare il capezzolo". Kim Jaejoong ha sorpreso i presentatori rivelando che aveva davvero un piercing al capezzolo, dicendo: "Mi fa troppo male solo a pensarci" e "Non è forse una mancanza di coscienza?" Circolavano anche molte voci secondo cui "era stata l'azienda a ordinargli di farlo", ma non era così e lui lo fece volontariamente.
Kim Jaejoong ha spiegato che non era un concetto, dicendo: "Ero solito farmi i piercing per stress come hobby. Continuavo a farmeli, ma non potevo farli perché dovevo usare il viso, quindi ne ho cercato uno e ho finito per farmene fare solo uno." Quando gli è stato chiesto se faceva male, ha detto: "La persona che l'ha fatto l'ha tirato e trafitto con un ago spesso. Non mi hanno dato l'anestesia. Non è passato tutto in una volta, quindi è stato come "tuck, knock, knock" e ha fatto davvero male".
Quando gli è stato chiesto se aveva ancora un buco, ha confessato: "Era riempito. Era riempito, ma c'era un piccolo spazio dentro. È un po' 'jakkkok' (un doppio colpetto). Minore", e Kim Gu-ra ha aggiunto la metafora di uno "strano colpetto", facendo ridere tutti.
Anche la voce secondo cui "esiste un villaggio thailandese che adora Kim Jaejoong come una dea" era vera. Kim Jaejoong ha detto, "C'erano molte persone che importavano cellulari coreani usati dalla Thailandia e li usavano, ma i dati non erano stati cancellati completamente, e c'era una mia foto sfocata lì. C'era una scena di 'Golden Fishery' in cui ero in topless, avvolta in un asciugamano e avevo lunghi capelli gialli, e quella foto era sfocata. L'ho vista, e la siccità era finita e l'agricoltura era buona, quindi gli abitanti del villaggio hanno tenuto quella mia foto su una collana."
Kim Jae-joong ha detto, "In effetti, poiché è un paese in cui le religioni indigene sono libere, hanno persino trasmesso in TV thailandese che mi adorano. Ora, sanno che sono Kim Jae-joong, ma hanno detto, 'Non importa'", e riguardo alla sua intenzione di visitare il villaggio, ha risposto, "Non credo che dovrei andarci. Perché mi adorano come una dea".
Wow, la tua circonferenza vita è di 23 pollici? Era così secco
Sei ancora così magra
scrittore daHorse666
Rapporto 김재중 동방신기 시절 루머 해명
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.