Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Kim Jaejoong, 16 anni dopo aver lasciato TVXQ... "Ho scritto una lettera a Lee Soo Man" confessione

https://community.fanplus.co.kr/tvxq/83972146

immagine

Il cantante Kim Jae-joong ha raccontato la storia di come ha incontrato casualmente, su un aereo, l'ex CEO della sua agenzia, Lee Soo-man. In particolare, ha attirato l'attenzione rivelando di aver inviato una lettera piena di gratitudine e sincerità a Kim Jae-joong e Lee Soo-man.

In un video diffuso prima della trasmissione, è stato rivelato che Kim Jae-joong ha scritto una lettera a Lee Soo-man, che ha incontrato per caso.

Nel video si vede Kim Jae-joong consegnare una lettera scritta personalmente a Lee Soo-man, seduto accanto a lui sull'aereo, e confessare i suoi sentimenti del momento.

Kim Gu-ra rispose al racconto di Kim Jae-joong con un'espressione divertita, dicendo: "Junsu Kim non ha mai detto cose del genere", e tutti in studio si concentrarono sul suo racconto. Kim Jaejoong ha affermato: "È passato un po' di tempo e volevo trasmettere i cambiamenti avvenuti nel mio cuore in quel periodo" e "Ho scritto una lettera su una cartolina durante le due ore di viaggio".

Quando Kim Gu-ra chiese se si sapessero della loro presenza sull'aereo, Kim Jae-joong rispose: "Certo, l'ho salutato appena sono salito", spiegando che quella non era una situazione in cui potevano parlare direttamente. Kim Jae-joong, che consegnò la lettera quando Lee Soo-man scese, confessò di essere soddisfatto semplicemente di essere riuscito a esprimere i suoi sentimenti.

In seguito, Kim Jae-joong ha affermato di essere riuscito a percepire la reazione di Lee Soo-man tramite Kim Hee-chul. Il fatto che Lee Soo-man si sia vantato(?) più volte di qualcosa di cui non si stava vantando altrove. Si dice che Kim Jaejoong abbia trasmesso la reazione di Lee Sooman dicendo: "Ho incontrato Jaejoong un po' di tempo fa e mi ha dato una lettera~ Ma chi era Jaejoong~" e ha persino fatto un'imitazione della voce di Lee Sooman.

Anche Kim Jaejoong ha confessato ancora una volta i suoi veri sentimenti, dicendo: "Ero così grato" e "Sono la persona che sono oggi perché il mio insegnante di allora mi ha aiutato a debuttare e mi ha reso la persona che sono oggi".

Jaejoong, il tuo cuore è così bello perché non dimentichi mai di esprimere la tua gratitudine

0
0