Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Kim Jaejoong "Dopo aver vinto due corone, mi sono sentito così sopraffatto che ho pensato: 'È possibile?'"

https://community.fanplus.co.kr/tvxq/86123655

Il fatto

Il 2024 è un anno davvero speciale per il cantante Kim Jae-joong. Pubblicare un album regolare, apparire per la prima volta in 15 anni in un programma di intrattenimento televisivo, tornare sul piccolo schermo dopo 7 anni e persino lavorare come produttore. Ha festeggiato il suo ventesimo anniversario di debutto essendo più impegnato di chiunque altro. Qui trascorrerà un felice 2024 con l'onore di vincere due premi ai "The Fact Music Awards".

Kim Jaejoong ha vinto i premi "Hot Stage of the Year" e "Artist of the Year" ai "THE FACT MUSIC AWARDS (TMA) 2024" tenutisi al Kyocera Dome di Osaka, in Giappone, il 7 settembre. Kim Jae-joong, che ha incontrato <The Fact> il giorno della cerimonia di premiazione, ha dichiarato: "Ero venuto qui pensando che mi sarei semplicemente divertito sul palco e poi sarei sceso, ma sono grato di aver ricevuto un premio così inaspettatamente importante" e "Quando ho ricevuto il secondo premio, ero così sopraffatto che mi chiedevo se andasse bene così".

Congratulazioni a tutti.

0
0
Rapporto

scrittore daHorse666

Rapporto 김재중 "2관왕, '이래도 되나' 싶을 만큼 벅차올라"

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.