[intero] Jaejoong, è stato divertente vederti lottare per crescere tuo nipote al ristorante

Jaejoong, è stato divertente vederti lottare per crescere tuo nipote al ristoranteJaejoong, è stato divertente vederti lottare per crescere tuo nipote al ristorante

La madre di Jaejoong e le sue 8 sorelle più grandi, che hanno solo un anno in meno di lui, gli fanno visita a casa!

Parlando di crescita dei figli, Jaejoong, che ha 13 nipoti, è il nipote più ricco.

È così sicura di sé nell'educazione del nipote!

La mamma e la sorella maggiore di 8 anni sono fuori con i miei nipoti di 9 anni e 36 mesi. Sono davvero piccoli. Haha. Jaejoong, che ora è il figlio maggiore che cresce i nipoti gemelli, ha iniziato a cucinare con sicurezza e sembrava cavarsela bene, ma dar loro da mangiare non è facile.

Il nipote che non si era accorto che la mamma se n'era andata sta piangendo di nuovo ㅠㅋㅋㅋㅋ Non è una situazione in cui dovresti ridere, ma è così carino che fa ridere.

Anche se Jaejoong avesse dieci corpi, non sarebbe abbastanza

Sto guardando il video del videoregistratore e anche quando lo riguardo di nuovo, mi fa solo male la testa ㅠㅋㅋㅋ

Alla fine mia madre e mia sorella tornarono e la situazione si calmò.

È stato davvero carino e divertente vedere l'aspetto trasandato e imbarazzato di Jaejoong.

0
0
commento 6
  • immagine del profilo
    jsBaboon201
    편스토랑에서 너무 재밋게 보고있어요 36개월 조카는 진짜 너무 어리네요 9살조카 표정 리얼이네요
  • immagine del profilo
    liNarwhal12
    편스토랑에서 재중님 너무 잘 보고있어요 조카들 지옥에서 고생좀 하셨네요 안타깝지만 너무 재미있었어요
  • immagine del profilo
    gabin05
    편스토랑 잘 보고 있어요 재중님 나와서 더 찾아보는 프로네요