Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Jaejoong, è stato divertente vederti lottare per crescere tuo nipote al ristorante
La madre di Jaejoong e le sue 8 sorelle più grandi, che hanno solo un anno in meno di lui, gli fanno visita a casa!
Parlando di crescita dei figli, Jaejoong, che ha 13 nipoti, è il nipote più ricco.
È così sicura di sé nell'educazione del nipote!
La mamma e la sorella maggiore di 8 anni sono fuori con i miei nipoti di 9 anni e 36 mesi. Sono davvero piccoli. Haha. Jaejoong, che ora è il figlio maggiore che cresce i nipoti gemelli, ha iniziato a cucinare con sicurezza e sembrava cavarsela bene, ma dar loro da mangiare non è facile.
Il nipote che non si era accorto che la mamma se n'era andata sta piangendo di nuovo ㅠㅋㅋㅋㅋ Non è una situazione in cui dovresti ridere, ma è così carino che fa ridere.
Anche se Jaejoong avesse dieci corpi, non sarebbe abbastanza
Sto guardando il video del videoregistratore e anche quando lo riguardo di nuovo, mi fa solo male la testa ㅠㅋㅋㅋ
Alla fine mia madre e mia sorella tornarono e la situazione si calmò.
È stato davvero carino e divertente vedere l'aspetto trasandato e imbarazzato di Jaejoong.
scrittore suXerus752
Rapporto 재중님 편스토랑에서 고된 조카 육아 웃겼네요
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.