[intero] Perché mio fratello è là fuori...? Jaejoong Kim è apparso su Morning Yard

Perché mio fratello è là fuori...? Jaejoong Kim è apparso su Morning Yard

Perché mio fratello è là fuori...? Jaejoong Kim è apparso su Morning Yard

Kim Jae-joong e sua madre Yoo Man-sono presto apparsi in "Morning Yard - Tuesday Invitation" di KBS 2TV, trasmesso la mattina del 24 dicembre.

Siete apparsi insieme

Quando gli è stato chiesto com'è stato quando ha ricevuto per la prima volta la chiamata per 'Morning Yard', Kim Jaejoong ha fatto ridere tutti dicendo: "Perché io?"

Ci sentiamo tutti allo stesso modo, vero? LOL

Perché Jaejoong oppa è lì...?! Ecco come ci si sente!

La madre ha detto: "Perché vado a 'Morning Yard'? Mio figlio mi ha chiamato e mi ha chiesto se volevo apparire a 'Morning Yard'. Così ho detto: 'Che tipo di Morning Yard... dovresti parteciparci.' , perché vado?' e lui ha detto che anche sua madre era stata avvisata di presentarsi.' Ho detto: 'Non mi piace', e lui ha detto che dovevo andare via !

In risposta, Kim Jaejoong ha rivelato: "Non riesco a dormire da due settimane fa", e sua madre ha chiesto: "Posso apparire in un programma così bello? Cosa dovrei dire? Ero preoccupato e non riuscivo a dormire". Ma prima di tutto, mio ​​figlio appare anche se sono nervoso, ho un figlio forte, quindi ha detto che dal momento che mio figlio esce, mi fiderò di lui e uscirò.

Mamma, parli così bene

In questi giorni, sono così felice di poter vedere spesso Jaejoong dei TVXQ e di sentire sue notizie :-)

0
0
commento 10
  • immagine del profilo
    y8Zebra997
    재중님이 어머니랑 같이 아침마당 나오셨네요~ ^^
    두분 너무 사이 좋아보이고 보기 좋아요~ 
  • immagine del profilo
    gabin05
    재중님이 어머니랑 함께 출현하셨군요 아침마당 보고 싶네요 ㅎㅎ
  • immagine del profilo
    uto4489