Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Perché mio fratello è là fuori...? Jaejoong Kim è apparso su Morning Yard
Kim Jae-joong e sua madre Yoo Man-sono presto apparsi in "Morning Yard - Tuesday Invitation" di KBS 2TV, trasmesso la mattina del 24 dicembre.
Siete apparsi insieme
Quando gli è stato chiesto com'è stato quando ha ricevuto per la prima volta la chiamata per 'Morning Yard', Kim Jaejoong ha fatto ridere tutti dicendo: "Perché io?"
Ci sentiamo tutti allo stesso modo, vero? LOL
Perché Jaejoong oppa è lì...?! Ecco come ci si sente!
La madre ha detto: "Perché vado a 'Morning Yard'? Mio figlio mi ha chiamato e mi ha chiesto se volevo apparire a 'Morning Yard'. Così ho detto: 'Che tipo di Morning Yard... dovresti parteciparci.' , perché vado?' e lui ha detto che anche sua madre era stata avvisata di presentarsi.' Ho detto: 'Non mi piace', e lui ha detto che dovevo andare via !
In risposta, Kim Jaejoong ha rivelato: "Non riesco a dormire da due settimane fa", e sua madre ha chiesto: "Posso apparire in un programma così bello? Cosa dovrei dire? Ero preoccupato e non riuscivo a dormire". Ma prima di tutto, mio figlio appare anche se sono nervoso, ho un figlio forte, quindi ha detto che dal momento che mio figlio esce, mi fiderò di lui e uscirò.
Mamma, parli così bene
In questi giorni, sono così felice di poter vedere spesso Jaejoong dei TVXQ e di sentire sue notizie :-)
scrittore 예빵순
Rapporto 오빠가 왜 거기서 나와..? 아침마당 출연한 김재중
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.