Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Perché mio fratello è là fuori...? Jaejoong Kim è apparso su Morning Yard

https://community.fanplus.co.kr/tvxq/93357070

Perché mio fratello è là fuori...? Jaejoong Kim è apparso su Morning Yard

Perché mio fratello è là fuori...? Jaejoong Kim è apparso su Morning Yard

Kim Jae-joong e sua madre Yoo Man-sono presto apparsi in "Morning Yard - Tuesday Invitation" di KBS 2TV, trasmesso la mattina del 24 dicembre.

Siete apparsi insieme

Quando gli è stato chiesto com'è stato quando ha ricevuto per la prima volta la chiamata per 'Morning Yard', Kim Jaejoong ha fatto ridere tutti dicendo: "Perché io?"

Ci sentiamo tutti allo stesso modo, vero? LOL

Perché Jaejoong oppa è lì...?! Ecco come ci si sente!

La madre ha detto: "Perché vado a 'Morning Yard'? Mio figlio mi ha chiamato e mi ha chiesto se volevo apparire a 'Morning Yard'. Così ho detto: 'Che tipo di Morning Yard... dovresti parteciparci.' , perché vado?' e lui ha detto che anche sua madre era stata avvisata di presentarsi.' Ho detto: 'Non mi piace', e lui ha detto che dovevo andare via !

In risposta, Kim Jaejoong ha rivelato: "Non riesco a dormire da due settimane fa", e sua madre ha chiesto: "Posso apparire in un programma così bello? Cosa dovrei dire? Ero preoccupato e non riuscivo a dormire". Ma prima di tutto, mio ​​figlio appare anche se sono nervoso, ho un figlio forte, quindi ha detto che dal momento che mio figlio esce, mi fiderò di lui e uscirò.

Mamma, parli così bene

In questi giorni, sono così felice di poter vedere spesso Jaejoong dei TVXQ e di sentire sue notizie :-)

0
0
Rapporto

scrittore 예빵순

Rapporto 오빠가 왜 거기서 나와..? 아침마당 출연한 김재중

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.