Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Jaejoong Kim "Sono preoccupato di non riuscire a sposarmi con una casa con 8 cognate."
È davvero più difficile vivere in una casa con 8 cognate?
È più difficile per i primi 5 lettori? Haha (dicono che Enoch sia il 5 miglior lettore?)
Jaejoong.......Ma forse nonostante queste condizioni~~~
Se Jaejoong vuole, non devi preoccuparti, giusto? lol
Quando li ho visti uscire dal Ristorante Pyeon e vederli vivere in armonia con le loro famiglie, è stato così bello vederli e li ho invidiati per le loro famiglie spensierate.
Il mio cuore si scalda sapendo che Jaejoong è cresciuto con tanto amore~~~
Comunque, apparire nello show mattutino~~ Haha, è fantastico~
Foto = KBS 1TV "Morning Yard"
[News Reporter Park Ah-reum] Kim Jae-joong ha rivelato di aver iniziato a preoccuparsi del matrimonio dopo essere apparso in "Pyeon Restaurant".
Il cantante Kim Jae-joong e sua madre Yoo Man-sono presto apparsi insieme in "Morning Square - Tuesday Invitation" di KBS 2TV, andato in onda la mattina del 24 dicembre.
In questo giorno, quando a Kim Jaejoong fu detto che aveva 8 cognate, disse: "In realtà, ho vissuto tutta la mia vita senza preoccuparmi di questo. Poi, dopo essere apparso su 'Pyeon Restaurant' e la mia famiglia sono diventati pubblici, le persone intorno a me mi chiedevano: "Chi sposerebbe qualcuno in casa tua?" "Da quel momento in poi, ho sentito che forse non sarei riuscito ad andare", ha detto, facendo ridere tutti.
Foto = KBS 1TV "Morning Yard"
Kim Jaejoong era anche preoccupato per l'eccessivo amore delle cognate per sua cognata. Kim Jaejoong ha detto: "Questo è ciò che mi preoccupa, anche se le mie sorelle parlano solo per 5 minuti, devo ascoltarle per un'ora", e sua madre ha promesso: "Non te lo permetterò".
Kim Jaejoong ha menzionato il tipo di cognata che desiderano le sue sorelle maggiori. Kim Jaejoong ha detto: "Ne ho già parlato in TV" e "Ho sentito che le sorelle maggiori hanno tutte gusti diversi. La seconda sorella maggiore è un gentiluomo. È una sorella maggiore orientata alla famiglia, brava a cucinare e ha detto che vorrebbe che potessi fare cose come lei. Le altre sorelle maggiori sono persone volitive. "Ho detto che sarebbe stato bello", ha detto.
Allora, cosa considera la madre di Jaejoong Kim come sua nuora? La madre disse: "Sappiamo tutti che ci sono molte figlie, ma tutte hanno i loro pro e contro. Tra queste, le figlie che vogliono tutte sposarsi dicono a Kim Jaejoong: 'Vorrei che potessimo farlo in questo modo'. ma vanno d'accordo, quindi si piacciono e vivono insieme e in modo frugale. "Finché sei gentile e ti piace, sono lo stesso", ha detto. La madre aggiunse: "Solo perché hai tante figlie non significa che non puoi sposarti. Mio figlio non ha intenzione di sposarsi. Mi hanno detto di aspettare altri tre anni".
A questo proposito, Kim Jaejoong ha detto: "Sento molta responsabilità nel mio cuore. Perché devo prendermi cura dei miei genitori, e poiché ho fondato un'azienda e ho dipendenti e celebrità, voglio concentrarmi maggiormente sul mio lavoro. Io non ho tempo per uscire con qualcuno prima di sposarmi. "No", ha confessato.
scrittore y8Zebra997
Rapporto 김재중 “누가 시누이 8명 집에 시집을‥장가 못 갈 수 있겠다 걱정”
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.