toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Questo è il secondo periodo di massimo splendore di Jaejoong, il figlio più filiale del mondo.

https://community.fanplus.co.kr/tvxq/93738855
"Il figlio più filiale del mondo" Kim Jae-joong, padrone dell'intrattenimento e della cultura... il suo secondo apice

Il cantante e attore Kim Jae-joong è entrato nel suo secondo periodo di massimo splendore padroneggiando l'intrattenimento e la cultura.

Kim Jaejoong è apparso in "Morning Yard" di KBS 1TV con sua madre (Yoo Man-soon) il 24. Il punteggio di spettatori per "Morning Yard", in cui madre e figlio apparivano insieme, ha registrato un enorme 7,6% (basato su Nielsen Korea), che è vicino al più alto punteggio di spettatori per "Morning Yard" in generale, a dimostrazione che l'apparizione di Kim Jaejoong è diventato un argomento caldo.

In particolare, il videoclip in cui la madre racconta il suo primo ricordo dell'incontro con Jaejoong Kim ha superato 1 milione di visualizzazioni su YouTube e si è classificato al primo posto tra i video di tendenza, regalando agli spettatori un'esperienza commovente e attirando molta attenzione. .

La madre di Kim Jaejoong ha detto: "Quando aveva 3 anni, una sua conoscente mi portò Annie per un motivo speciale, chiedendomi di allevarla. All'epoca, dissi che non ero sicura perché stavo allevando otto figlie, ma lei ha detto: "Se fossi mia sorella maggiore, ti crescerei". L'ho abbracciata perché era carina e lei ha detto: "Mamma, mamma". Quelle parole mi hanno toccato il cuore e ho pensato: "Devo farlo". d'ora in poi ti alleverò come figlio mio." Ha aggiunto: "È un figlio così filiale che mi ha cresciuto in modo così meraviglioso. Non ci sarà nessun figlio così filiale al mondo. Grazie".

Inoltre, Kim Jaejoong ha parlato apertamente del difficile processo che ha portato al suo debutto quando ha dovuto vivere a casa con la sorella maggiore sposata, così come della sua difficile incursione in Giappone in seguito una cantante preoccupata, voleva anche vedere suo figlio avere successo. Ha espresso la sua profonda sincerità dicendo: "Mi sono sentito felice e orgoglioso" mentre lo guardavo.

Kim Jaejoong è apparso in precedenza in "Pyeon Restaurant" di KBS 2TV, un programma di intrattenimento terrestre per la prima volta in 15 anni, e si è comportato molto bene, ottenendo risposte entusiaste in ogni episodio della sua apparizione. In questo 'Morning Yard' ha dimostrato ancora una volta la sua attualità e ha mostrato chiaramente la sua presenza.

Kim Jaejoong, che sta celebrando il suo 21esimo anniversario di debutto, ha in programma di pubblicare la canzone che dà il titolo al suo nuovo singolo "SEQUENCE #4", che contiene un altro inizio per Kim Jaejoong, attraverso vari siti di musica online alle 18:00 del 26. Partendo da Seul, il concerto dei fan "J-Party "Home"" tenutosi in commemorazione del compleanno del gruppo a febbraio incontrerà fan provenienti da tutta l'Asia, portando ogni giorno nuove emozioni e aspettative.

Anch'io voglio un figlio così

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore daHorse666

Rapporto 세상에 없는 효자 재중님의 제2의 전성기네요

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.

commento 15