[intero] Anche il padre di Jaejoong sembra essere bravo a cantare

https://community.fanplus.co.kr/tvxq/97102675
'Ristorante Pyeon'. Foto| KBS2|'Ristorante minimarket'. Foto| KB2-2018-01-01T11:47:00+00:00

Viene svelata la sorprendente storia dell'infanzia dei genitori del cantante Kim Jae-joong.

Nel programma di intrattenimento della KBS2 'Convenience Store Restaurant' (di seguito denominato 'Convenience Store Restaurant'), che andrà in onda alle 20:30 del 31, verrà svelata la giornata all'insegna della pietà filiale di Kim Jae-joong, il centro dell'Asia. Kim Jaejoong organizza un evento pieno di sincerità filiale per festeggiare il compleanno della madre. Nel corso del film vengono svelati anche i ricordi unici dei genitori di Kim Jaejoong risalenti alla loro giovinezza. Ciò accresce la curiosità poiché svela la fonte del talento ereditato dal leggendario idolo Kim Jaejoong.

Il videoregistratore di Kim Jae-joong, che uscirà in questo giorno, inizia con la storia di Kim Jae-joong che visita la casa dei suoi genitori per festeggiare il compleanno della madre dei suoi nove figli, Yoo Man-soon. Kim Jaejoong ha sorpreso sua madre preparandole una festa di compleanno a sorpresa. La famiglia del 'Pyeon Restaurant', osservando la madre e il figlio sorridenti, esclamò: "Dove puoi trovare un figlio così affettuoso?"

Kim Jaejoong e i suoi genitori, che si erano conosciuti in quel modo, cominciarono a parlare della gioventù dei loro genitori. Kim Jaejoong ha chiesto: "Mamma, hai partecipato a un concorso canoro e hai vinto un premio in denaro?" La madre di Kim Jaejoong ha dichiarato: "Ho vinto un premio in denaro e sono anche salita su un ventaglio. Ha rivelato il motivo per cui non ha avuto altra scelta che rinunciare al suo sogno di diventare un cantante 62 anni fa, dicendo: "È stato quando avevo 17 anni". Poi disse: "Mio figlio ha realizzato il mio desiderio", e gli strinse forte la mano.

Poi, quando Kim Jaejoong disse: "Anche tuo padre voleva diventare una celebrità", il padre di Kim Jaejoong sorrise orgoglioso e disse: "Potrei non essere diventato una star come te, ma sono stato anche un modello di rivista". Successivamente, sullo schermo sono state mostrate le foto del padre di Kim Jaejoong risalenti ai suoi anni giovanili. Tutti i membri della famiglia del 'Convenience Store Restaurant' sono rimasti sorpresi dall'aspetto scultoreo del padre di Kim Jae-joong in gioventù, esclamando: "Sembra davvero un attore" e "Sembra l'attore straniero Alain Delon".

Ciò che è ancora più sorprendente è che suo padre, che vantava un aspetto incredibilmente attraente, era una celebrità locale anche per un altro motivo. Lo chef Lee Yeon-bok, che ha sentito questa storia, è rimasto sorpreso e ha detto a Kim Jae-joong: "Jae-joong ha preso da suo padre". Cosa ha ereditato dal padre, oltre al talento, Kim Jaejoong, che vanta un'incredibile popolarità come idolo leggendario nel centro dell'Asia? Lo speciale per il Capodanno lunare di KBS 2TV "Newly Released Convenience Store Restaurant", che offrirà tanto divertimento durante le festività del Capodanno lunare, andrà in onda venerdì 31 gennaio alle 20:30.

Credo di aver ereditato tutti i talenti di mio padre.

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore daHorse666

Rapporto 재중님 아버님도 노래 잘하시나봐요

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.