Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] La testa di riccio di mare di Choi Kang Changmin che è tornato vivo senza morire ㅋㅋ
< Immortal Songs : TVXQ Edition > uscito il 24 marzo
Yunho ha detto: " Musicalmente, ogni canzone dell'album dei TVXQ è stata rivoluzionaria ".
" Ma c'era anche un concetto che era visivamente rivoluzionario " , ha detto .
Poi MC Shin Dong-yup ha detto:
" Ah , il nostro Changmin . Ricordo quando hai cambiato idea in quel momento . "
Lol pensavo che alludesse alla testa di riccio di mare di Max Changmin
Dopo aver ascoltato le sue parole, Changmin Choi
" Si chiama ' capelli riccio di mare ' . Non si dice che le persone hanno qualcosa chiamato 'colonna' sulla testa? Di solito ce ne sono una o due , ma all'epoca, ogni volta che mi facevo i capelli, pensavo di avere cinque o sei 'colonne' sulla testa . "
" Sono un po' un tipo che dice sempre di sì , quindi ho detto OK , ma credo di essere stato troppo avventato nel dire OK così facilmente ."
Ha confessato e ha riempito la scena di risate ㅋㅋ
Sotto . sì . soltanto . I capelli a riccio di mare di Max Changmin sono tornati, e non sono morti ...
Il membro più giovane del gruppo di 6 ragazzi esordienti nazionali " DXMON", " Jo " , lanciato il 24 gennaio ,
Si dice che stia attirando l'attenzione per i suoi capelli rossi da riccio, che ricordano la " testa di riccio di mare " dei vecchi tempi di TVXQ .
Il figlio più giovane di Daimon, Joe, aveva i capelli rosso vivo e un'acconciatura a punta, detta "a riccio".
Ciò ha ricordato ai fan coreani la cosiddetta " testa di riccio di mare " di Changmin dei TVXQ e li ha fatti tornare ai ricordi.
A proposito, Choi Kang Changmin, che ha circa 35 anni, ha confessato,
Questa acconciatura a riccio di mare si fissa utilizzando molta lacca.
Dicono che danneggia davvero i capelliㅠㅠ
Ecco perché dicono che è un'acconciatura che può essere fatta solo quando si è giovani ㅠㅠ
scrittore fallplus777
Rapporto 죽지도 않고 살아돌아온 최강창민님의 성게머리ㅋㅋ
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.