Le 50 migliori bacheche popolari
Momo delle Group Twice ha raccontato il dietro le quinte della sua partecipazione alla Mega Crew Mission di Mnet 'World of Street Woman Fighter'.
Momo ha recentemente rivelato tramite una piattaforma di comunicazione con i fan: "La crew Ojogang ha detto che volevano che uscissimo, quindi ho chiesto a tutti i membri".
Le due atlete Momo, Nayeon, Jihyo, Sana e Jeongyeon sono apparse nell'esibizione del team giapponese Osaka Ojougen nel video Mega Crew Mission di 'World of Street Women Fighters' (in seguito denominato 'SUP3') pubblicato il 18.
In particolare, Momo ha attirato l'attenzione esibendosi sul palco con la sorella maggiore Hana, membro della Ojo Gang.
A questo proposito, Momo ha spiegato: "Ho chiesto a tutti i membri, e in quel periodo erano tutti molto impegnati, e alcuni di loro avevano impegni personali, quindi è andata così. Le mie sorelle mi hanno aiutato anche se erano impegnate".
Poi ha detto: "Dato che era un programma competitivo, i membri si sentivano molto sotto pressione e temevano di poter creare problemi, ma si sono impegnati davvero tanto. Anch'io ho lavorato sodo".
Tuttavia, Momo ha spiegato: "Ieri ero nello show e Ojogang è così popolare ultimamente, quindi mi è sembrato di esserci andata per niente", ma ha aggiunto: "Ma dato che c'è mia sorella, ho pensato che fosse significativo farlo insieme, quindi ho chiesto agli altri membri di farlo anche loro".
Momo è apparso in Supa
Non vedo l'ora.