Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Il presidente del consiglio studentesco mi ha chiesto di reclutare TWICE, ma alla fine ho reclutato '2EYES'^^;;
Nel 2016, alla festa di benvenuto per le matricole alla BK University, chiesi chi fosse il cantante ospite che più desideravo vedere.
Si dice che la stragrande maggioranza degli studenti abbia scelto "Twice" nella votazione.
Sarebbe così, visto che le Twice hanno riscosso un enorme successo con "Wow" e "Cheer Up" nel 2016.
L'avrei fatto comunque haha
Ma il presidente del corpo studentesco era qualcuno che studiava soltanto?
Riconobbero erroneamente le "Twice" e le scambiarono per "Two Eyes" e le invitarono come cantanti per la festa di benvenuto dei nuovi studenti...
Anche i Two Eyes, che hanno debuttato nel 2013 e il cui brano rappresentativo è "Don't Mess with Me", erano un gruppo davvero valido.
C'è un'enorme differenza di popolarità rispetto a "Twice" che dominava l'industria musicale in quel momentoㅠㅠ
Questa è una cosa impossibile per le persone come me che amano il K-pop.
Fu così che Twoice venne invitato alla festa di benvenuto per le matricole della BK University.
Il presidente degli studenti, che in seguito venne a conoscenza dell'accaduto, chiese scusa a tutti gli studenti.
Ha promesso di invitare sicuramente Twice al prossimo festival ed è riuscito a completare con successo la festa di benvenuto per le matricole~
Secondo il testo, un rappresentante del consiglio studentesco ha affermato: "Ciò è accaduto perché il presidente del consiglio studentesco non conosceva bene la celebrità".
"Il presidente degli studenti è veramente dispiaciuto per il suo errore", ha detto con rammarico.
Poi ha spiegato: "Ho provato a cambiare cantante, ma è stato difficile perché mi hanno chiesto una grossa caparra".
Fortunatamente, la risposta delle matricole è stata buona e l'errore del presidente del consiglio studentesco si è rivelato corretto.
Per la prima volta 'Two Eyes' organizza un evento universitario~
Il presidente del consiglio studentesco che all'improvviso è diventato un traditore(?)
Per rimediare all'errore, in seguito partecipò a un altro festival.
Ho contattato la JYP Entertainment, l'agenzia delle Twice, per un mese e ho cercato di adattarmi agli impegni delle Twice.
Hanno persino cambiato il programma del festival per reclutare con successo Twice, cosa che mi ha fatto piangere ㅋㅋ
Dicono che questi episodi siano stati anche sui giornali lol
Grazie a questo episodio, anche l'Università Pukyung ha potuto ottenere maggiore riconoscimento.
Sembra che sia stata una situazione vantaggiosa per entrambi, Twice e Two Eyes~
scrittore fallplus777
Rapporto 트와이스(TWICE) 섭외해달라고 했더니 '투아이즈(2EYES)' 섭외한 총학생회장님^^;;
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.