[comunicazione] Perché Twice è apparsa in <My Hometown at 6>?!

Perché Twice è apparsa in <My Hometown at 6>?!

Giugno 2020

<La mia città natale a 6 anni> ha preparato ambiziosamente una serie in due parti su Twiceㅋㅋ

Riconosco davvero il potere di casting di <6 O'Clock My Hometown>. Bene, bene!!

In questo episodio, c'era una scena in cui i membri delle Twice spiegavano il motivo della loro apparizione in "My Hometown at 6"ㅎㅎ

Jeongyeon ha detto: "(I membri) volevano tutti uscire perché erano i più popolari".

Anche Sana ha annuito accanto a me lol

Twice, che ha conquistato i cuori degli adolescenti e dei trentenni, ora cerca di conquistare i cuori delle persone di mezza età e più anziane.

Mi sembra di essere tornato a casa alle 6 lol

( Anche se torno nella mia città natale alle 6, Sana è sempre Sana ㅋㅋ Anche senza Sana, è sempre Sana~~ )

Poi, cosa vuoi fare in TV?

Momo disse: "Voglio piantare piantine di riso", e Jeongyeon disse: "Voglio mangiare nuove gallette di riso". Ho detto haha

( Le belle cose di Sana~~ Sana fa quello che vuole~~~ )

I membri del Twice piantarono piantine di riso indossando tute da allenamento e pantaloni da lavoro.

Si racconta che gli sia stata offerta una ciotola di lattuga e stufato di pasta di soia come contorno e che abbia recitato una scena di 'mukbang'.

I partecipanti hanno poi potuto fare un giro in parapendio, assaggiare i piatti tipici locali e cenare seduti a un tavolo all'aperto.

Ho finito il mio appuntamento con "La mia città natale alle 6" haha

0
0