[comunicazione] Ore 18:00 Il presidente dei giovani della mia città natale si esibisce due volte~

Ore 18:00 Il presidente dei giovani della mia città natale si esibisce due volte~

È apparso due volte anche in <6 O'Clock My Hometown: The Youth President Goes>ㅋㅋ

Grazie per il tuo duro lavoro, Twice, per essere apparso nel programma <Hometown at 6> nel corso di due parti~

Il 3 giugno 2020 è stato il turno dell'angolo 'Omanbogi'.

L'8 è apparso nel programma 'My Hometown at 6 - The Youth President Goes' della KBS1 e si è proposto di risolvere le controversie civili con il comico Son Heon-su.

Ore 18:00 Il presidente dei giovani della mia città natale si esibisce due volte~

(Due volte, chi rende così deliziosi anche i commenti regolari delle 18:00, da vera perla della mia città natale~)

passato 3 In una trasmissione quotidiana 6 La mia città natale ' OH ! Contapassi ' Il gruppo femminile nazionale Twice, apparso all'angolo e diventato un argomento scottante!

( Anche i pantaloni da giorno, detti anche "body pants", diventano un capo di moda quando Twice li indossaㅎㅎ )

KBS Programma rappresentativo di arti liberali 6 Presentato nella mia città natale, ho ricevuto recensioni positive per il mio nuovo tentativo. ,

8 Sarà trasmesso il giorno 6 Angolo delle insegne della mia città natale ' Il presidente dei giovani se ne va ' Mentre appare in Edo

Catturerà sicuramente l'attenzione degli spettatori di mezza età e più anziani, lol

0
0