[comunicazione] Credo di essermi innamorato ancora di più del fascino dei tour guardando "Let's Go to the Store"!

Non riuscivo a smettere di ridere per tutto il tempo in cui guardavo l'episodio del tour "After Inkigayo, Let's Go to the Store".
I membri erano così carini e divertenti mentre passavano il tempo al negozio! Il loro senso dell'intrattenimento non era uno scherzo.
Certo, i volti dei membri del Tour sono incredibili! Brillano sullo schermo. Come fanno ad essere tutti così cordiali!
E non posso dimenticare di fare i complimenti alla sua personalità. Ha detto di essere timido al suo debutto, ma quando ha incontrato i suoi fan, la sua timidezza è scomparsa e ha cercato di mostrare un lato più passionale. È stato davvero bello vedere quel lato così onesto.

Credo di essermi innamorato ancora di più del fascino dei tour guardando "Let's Go to the Store"!

Mi è piaciuto molto il modo in cui i membri si prendono cura l'uno dell'altro con affetto, e l'alchimia tra Youngjae e Junghwan, che ha parlato educatamente a Hyung e l'ha trovato carino. Le loro personalità sono tutte così delicate e sembrano una combinazione curativa!
Quando li vedo prendersi cura l'uno dell'altro e sentirsi a proprio agio l'uno con l'altro in questo modo, penso che il loro lavoro di squadra sia davvero ottimo, vero? È per questo che il video sembra più naturale e divertente. Credo di essermi lasciato trasportare ancora di più dal fascino di Tours guardando questa "Store Song"!

Credo di essermi innamorato ancora di più del fascino dei tour guardando "Let's Go to the Store"!

0
0