Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Credo di essermi innamorato ancora di più del fascino dei tour guardando "Let's Go to the Store"!
Non riuscivo a smettere di ridere per tutto il tempo in cui guardavo l'episodio del tour "After Inkigayo, Let's Go to the Store".
I membri erano così carini e divertenti mentre passavano il tempo al negozio! Il loro senso dell'intrattenimento non era uno scherzo.
Certo, i volti dei membri del Tour sono incredibili! Brillano sullo schermo. Come fanno ad essere tutti così cordiali!
E non posso dimenticare di fare i complimenti alla sua personalità. Ha detto di essere timido al suo debutto, ma quando ha incontrato i suoi fan, la sua timidezza è scomparsa e ha cercato di mostrare un lato più passionale. È stato davvero bello vedere quel lato così onesto.
Mi è piaciuto molto il modo in cui i membri si prendono cura l'uno dell'altro con affetto, e l'alchimia tra Youngjae e Junghwan, che ha parlato educatamente a Hyung e l'ha trovato carino. Le loro personalità sono tutte così delicate e sembrano una combinazione curativa!
Quando li vedo prendersi cura l'uno dell'altro e sentirsi a proprio agio l'uno con l'altro in questo modo, penso che il loro lavoro di squadra sia davvero ottimo, vero? È per questo che il video sembra più naturale e divertente. Credo di essermi lasciato trasportare ancora di più dal fascino di Tours guardando questa "Store Song"!