Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Primo incontro Questa canzone è stata il primo momento in cui ho conosciuto Tours.
Con questa canzone ho sentito parlare per la prima volta dei Tours. Il titolo stesso era così carino e realistico che mi sono sentito attratto da loro in modo naturale. Sono rimasto colpito da come hanno espresso con sincerità la fresca eccitazione e l'imbarazzo di un primo incontro attraverso la musica. Potevo percepire il tremore e l'eccitazione nelle voci dei membri, quindi ho sorriso per tutto il tempo che l'ho ascoltata. In particolare, il verso del ritornello, "It's okay if things don't go as planned", suonava come conforto. Mi ha ricordato il mio passato amore non corrisposto, quindi il mio cuore ha palpitato senza motivo. Anche il ritmo è rinfrescante, quindi ascoltarla mentre faccio una passeggiata mi fa sentire meglio. Sono rimasto davvero sorpreso che fosse un brano d'esordio così ben fatto. Dopo averlo ascoltato, ho pensato: "Questa squadra farà bene in futuro". È una canzone che consiglierei comunque a qualcuno.