[intero] Se sei S, questa canzone crea segretamente dipendenza.

Se sei S, questa canzone crea segretamente dipendenza.Più ascolto questa canzone, più le emozioni diventano delicate. La quieta eccitazione che nasce dal pensare a qualcuno che ti piace è così bella. Le voci dei membri sono delicate ma non interrompono la concentrazione, quindi continuo ad ascoltarla a ripetizione. Soprattutto quando ascolto questa canzone da solo all'alba, il mio cuore si scioglie e mi emoziono senza motivo. L'ho ascoltata pensando alla persona per cui avevo una cotta per la prima volta, e non riuscivo nemmeno a menzionare il nome di quella persona, ma continuavo a pensare a lei. È stato allora che ho capito che i Tours sono un team che sa esprimere bene queste emozioni. L'atmosfera che si respira in tutta la canzone è come la scena di un dramma. Ho sentito la sincerità nelle voci dei membri, quindi è stato ancora più toccante. Anche il testo è come una poesia, quindi se chiudi gli occhi e ascolti, si dispiega un'immaginazione sognante. È una canzone preziosa che mostra il lato emotivo dei Tours.

0
0