Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Penso di aver catturato tutto l'umorismo e l'emozione del mio intrattenimento.
Il 26, i TWS (Shinyu, Dohoon, Youngjae, Hanjin, Jihoon, Kyungmin) hanno pubblicato un nuovo episodio del loro programma regolare "TWS:CLUB" intitolato "Last Day of Summer Vacation #2" sui canali ufficiali YouTube e Weverse, la piattaforma globale per superfan del team. Pubblicato nell'arco di due settimane, questo episodio mostra i sei "veri amici" riuniti a casa di Shinyu mentre le vacanze estive volgevano al termine, mentre si divertono e si godono la loro ultima pausa.
I TWS, che hanno accettato la sfida di preparare la marmellata di mele, hanno dato sfoggio delle loro abilità culinarie con un botto. Hanno mostrato il loro lato goffo sbucciando le mele, rimuovendo tutta la polpa e rovesciando le fette di mela sul pavimento mentre le spostavano. I membri che hanno visto la scena li hanno scherniti scherzosamente, rendendo la scena ancora più vivace. Mentre aspettavano che il loro piatto fosse pronto, i TWS hanno provato diversi giochi, e il loro gioco appassionato e il tiki-taka infantile hanno fatto ridere il pubblico.
Mi hanno sgridato per aver riso mentre lo guardavo lol
Per chi ama davvero ridere
Anche lo spirito competitivo ha avuto un ruolo.
Eppure, il lavoro di squadra si distingue.
Ho la sensazione che il fandom si stia unendo sempre di più.