[comunicazione] Le immagini rinfrescanti dei membri nel loro video musicale di debutto in Giappone sono fantastiche.

Le immagini rinfrescanti dei membri nel loro video musicale di debutto in Giappone sono fantastiche.

Le immagini rinfrescanti dei membri nel loro video musicale di debutto in Giappone sono fantastiche.

Questo è il mio singolo di debutto giapponese, e mi è sembrato che tutto ciò che avevo fatto in Corea fosse condensato in uno. Dal primo momento in cui ci siamo incontrati, "If I'm S, You're N" e "BFF", fino a "Last Festival",

Se guardate il video musicale, noterete molti elementi che vi ricorderanno queste canzoni.

La direzione è stata ben studiata, in modo che il flusso continuasse in modo naturale.

La canzone inizia con il testo "È passato un anno", che sembra riassumere la storia della canzone. Quindi, guardando il video musicale, mi è venuta inconsciamente la pelle d'oca, in senso positivo.

Anche la melodia della canzone aveva un fascino unico e rinfrescante, davvero piacevole. E mentre vi siete spesso vestiti con abiti maschili o da liceo, in questo video musicale vi siete comportati come studenti universitari, il che è stato davvero rinfrescante e unico.

Inoltre, guardando i commenti, sembra che anche i fan giapponesi siano piuttosto soddisfatti.

È un ingresso di successo in Giappone.