투어스의 일본 데뷔 싱글은 그동안 한국에서의 활동을 자연스럽게 담아내며 팬들에게 큰 울림을 주었습니다 새로운 대학생 같은 분위기의 연기와 청량한 멜로디가 일본 팬들에게도 호평을 받고있군요
Questo è il mio singolo di debutto giapponese, e mi è sembrato che tutto ciò che avevo fatto in Corea fosse condensato in uno. Dal primo momento in cui ci siamo incontrati, "If I'm S, You're N" e "BFF", fino a "Last Festival",
Se guardate il video musicale, noterete molti elementi che vi ricorderanno queste canzoni.
La direzione è stata ben studiata, in modo che il flusso continuasse in modo naturale.
La canzone inizia con il testo "È passato un anno", che sembra riassumere la storia della canzone. Quindi, guardando il video musicale, mi è venuta inconsciamente la pelle d'oca, in senso positivo.
Anche la melodia della canzone aveva un fascino unico e rinfrescante, davvero piacevole. E mentre vi siete spesso vestiti con abiti maschili o da liceo, in questo video musicale vi siete comportati come studenti universitari, il che è stato davvero rinfrescante e unico.
Inoltre, guardando i commenti, sembra che anche i fan giapponesi siano piuttosto soddisfatti.
È un ingresso di successo in Giappone.