[comunicazione] L'atmosfera di squadra della TWS era ancora migliore durante il programma di varietà sui viaggi.

L'atmosfera di squadra della TWS era ancora migliore durante il programma di varietà sui viaggi.

Forse perché è uno spettacolo di varietà itinerante, le espressioni dei partecipanti erano così naturali e mi piaceva il fatto che non sembrasse forzato.
L'impostazione del gioco di telepatia è semplice, ma i membri della TWS vanno molto d'accordo.
La personalità del team era già stata rivelata dalla missione di scelta dei posti sull'autobus.
Nella scena in cui scelgono il loro posto semplicemente guardandosi negli occhi, conoscevano molto bene le rispettive tendenze.

L'atmosfera di squadra della TWS era ancora migliore durante il programma di varietà sui viaggi.L'atmosfera di squadra della TWS era ancora migliore durante il programma di varietà sui viaggi.

In particolare, la tendenza dei fratelli maggiori a essere puniti per aver cercato di essere premurosi nei confronti dei fratelli minori sembrava ben rappresentare l'atmosfera di TWS.
Perché siamo davvero uniti, qualunque cosa discutiamo, sentiamo il lavoro di squadra e quando vediamo i risultati, siamo tutti orgogliosi insieme. Il lavoro di squadra è positivo.

L'atmosfera di squadra della TWS era ancora migliore durante il programma di varietà sui viaggi.L'atmosfera di squadra della TWS era ancora migliore durante il programma di varietà sui viaggi.L'atmosfera di squadra della TWS era ancora migliore durante il programma di varietà sui viaggi.

Nell'ultima missione di assegnazione della stanza, come previsto, si è verificata un'altra situazione in cui tutti erano ammassati e sono scoppiato a ridere.
Penso che il fascino di questa squadra sia il modo in cui ridono insieme anche quando sono imbarazzati.
Ho potuto vedere ancora una volta perché TWS è amato per la sua immagine maschile.

0
0
commento 2
  • immagine del profilo
    liNarwhal12
    여행 예능이라 그런지 멤버들 표정이 꾸밈없이 자연스럽게 보여서 보는 내내 편안했고 분위기가 정말 좋았어요
  • immagine del profilo
    예빵순
    여행 예능 자컨 자주나오면 좋겠어요
    은근한 개그캐 그룹이랍니다 ㅎㅎ