Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Shin Yoo, sei stato additato come un giovane vecchietto... Qual è la storia dietro al fatto che i membri ti hanno smascherato? ('Salone 2')

https://community.fanplus.co.kr/tws/89631089

"Trascina finché i vestiti non cadono" L'immagine del tour è a posto? Qual è la storia dietro la rivelazione del membro? ('Salon 2') [Completo]

[OSEN=Reporter Kim Soo-hyung] Il membro dei Tours Shin Yu viene nominato come un giovane vecchio rincitrullito in 'Salon Drip 2'
Tutti scoppiarono a ridere.

Tramite Salon Drip 2 il 3, 'Il tuo primo incontro non va come previsto~ | EP.68 Tour di Shin Yu
Ciao |' Il video è stato pubblicato con il titolo.

Quel giorno ho chiesto informazioni sul periodo di preparazione al debutto. Quando gli è stato chiesto il motivo per cui è diventato un idol, Shin Yu ha detto: "In origine
Il mio sogno era fare la modella. La mia sorellina mi ha detto di andare a un parco divertimenti, così mi hanno trascinata lì e poi sono stata scelta per strada.
Ha affermato: "Sono riuscito a debuttare come membro del tour grazie alla mia sorellina".

Do-hoon ha detto: "Sono andato a festeggiare la laurea di un amico che conoscevo quando ero al primo anno di scuola media, e sono stato scelto, e ho perso interesse nell'industria dello spettacolo.
"Non ne avevo", ha detto. "Sognavo di essere un tirocinante più che un cantante. Pensavo che sarebbe stato bello. Dal mio primo anno da tirocinante.
Ha mostrato anche un lato strano, dicendo: "Sognavo di diventare un cantante".

Quando gli è stato chiesto della cultura dei tirocinanti, Shin Yu ha detto: "Senior Hoon, c'è una cultura dei tirocinanti. Ti metti in fila e dici chi è il migliore.
Quando gli ho chiesto se era bello e gli ho detto: "Ho scelto Do-hoon", Do-hoon ha detto: "No, ho scelto qualcun altro", e se ne è ricordato.
Fatto.

Do-hoon ha anche detto di Shin-yu: "Giovane vecchio brontolone? "C'è un lato", ha detto. "Li porto in un posto tranquillo, li abbraccio e do loro dei consigli.
Dopo la fine, ha rivelato: "I vestiti erano stesi", facendo ridere la gente. Jang Do-yeon disse: "Avevi qualcosa da dire a bassa voce?"
Quando gli è stato chiesto, Shin Yoo ha detto: "Se vengo preso di mira dall'etichetta, chiedo in quella situazione" e "Ho fatto qualcosa di sbagliato? Dovresti scusarti
Lui disse onestamente: "Penso che lo farò".

Quando gli è stato chiesto del momento in cui è stato attaccato da Do-hoon, Shin-yu ha detto: "Quando mi ha attaccato, ho pensato: 'Dovrei andare io o dovresti venire tu?'"
Ha fatto ridere tutti con il suo sorprendente aneddoto, dicendo: "Alla fine, ci sono andato". /ssu08185@osen.co.kr

di Kim Soo-hyung (ssu08185@osen.co.kr)

Essere vecchi non è sempre una brutta cosa haha

Penso che sarebbe bello anche se fosse Shin Yu-ra >.<

0
0
Rapporto

scrittore 슈히또

Rapporto 신유, 젊은 꼰대로 지목받아.. 멤버에게 폭로 당한 사연은? ('살롱2')

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.