toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[소통] Tours Fan 42 griderà!!! (Voglio solo rabbrividire)

https://community.fanplus.co.kr/tws/94157679

Il nostro leader Shinyu ha delle proporzioni fantastiche e le sue spalle sono semplicemente bellissime!! Non lo so, ma mia sorella conosce Shinyu e dice che è bello.

E il nostro Dorung è Ashotchu Lover Con il suo bell'aspetto e quanto bene ha fatto l'Uchida Challenge, ho compiuto 42 anni solo con quel video.

Il dialetto di mio figlio Yong-jae è fantastico. Changwon e Gimhae non sono così lontani, ma il dialetto che usano è molto diverso, ma posso impararlo da Youngjae oppa.

Questo è un bambino carino e adorabile che ha reso molto felice il mio primo anno di liceo💙💙 Youngjae Choi, la cui voce affascinante ha così tante somiglianze con me, ha preso il posto del mio posto preferito.

Il nostro coniglio Hanjin ama molto i suoi fan e adora anche la cura della pelle. Recentemente, Toonyang ha detto di aver perso il suo portachiavi, ma posso comprargliene decine di migliaia!!

Jellyfish Jihoon ha un lato carino in cui si eccita il giorno prima delle vacanze e poi cade dietro al letto, ma è anche molto bravo a non darlo a vedere (ho portato il mio amico, a cui non piacciono i ragazzi, a Shinyusaengka, e c'è stato un incidente in cui si è innamorato di Jihoon dopo aver visto la sua foto.)

Kyungtaeng ha un lato carino da 07, ma le sue abilità sono a livello di veterano. È davvero il piccolo principe di Simon, Kyungmin Lee💙💙💙

Per favore, adoro molto Tours.

0
1
Rapporto
close-icon

scrittore 가을쎈빠이

Rapporto 투어스 팬 42가 주접 좀 떨어볼게요!!! (그냥 주접 떨고싶어요)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.

commento 23