[intero] TWS (Tour) Domande e risposte! 💙

https://community.fanplus.co.kr/tws/96675741

-Quello che segue è una domanda e risposta sul primo anniversario del debutto dei TWS (Tours).

D. Pensieri sul primo anniversario del tuo debutto

Shinyu: Avevo la sensazione che il tempo passasse velocemente. Per un anno, 42 (nome fandom),

Poiché ho avuto così tante esperienze con i membri, guardo ancora di più al futuro.

Dohoon: Ho un forte desiderio di mostrare il lato migliore di me stesso in futuro.

Sono grato alle 42 persone che mi sostengono sempre,

Ti mostreremo palchi e musica migliori.

Youngjae: Sembra proprio ieri che mentre stavo registrando il mio primo spettacolo musicale, ero così nervoso che non potevo dire nulla.

Per fortuna, nel 2024 ho potuto ricevere grande amore e attenzione.

Mi ha fatto pensare ancora di più che non ero in grado di ripagare la gentilezza che mi era stata inviata.

Nel 2025, voglio diventare un artista in grado di condividere tutto l'amore che ricevo.

Jin Han: È fantastico e sono commosso. All'inizio tutto era imbarazzante e teso, ma

Ora, un anno dopo, ho acquisito molta fiducia e stabilità grazie ai membri e a 42 persone.

Voglio crescere ulteriormente e costruire più ricordi in futuro.

Jihoon: Grazie per aver trascorso 365 giorni così felici e da sogno.

Sono stato felice di aver creato tanti ricordi preziosi con i membri che amo di più, 42 persone.

Sono anche entusiasta delle nuove esperienze che creeremo insieme in futuro.

Kyungmin: Non posso credere che sia già passato un anno dal nostro debutto.

A partire da "Il primo incontro non va come previsto", ho ricevuto tanto affetto da molte persone.

È stato un anno in cui siamo stati davvero grati perché era la prima volta che vivevamo un momento come questo.

Continuerò a lavorare senza perdere questa gratitudine.

D. Il momento più speciale dopo il debutto

Shinyu: È il mio primo compleanno dal mio debutto.

Molte 42 persone si sono congratulate con me e hanno detto: "Oh, sono amato".

È stato un giorno speciale che mi ha fatto pensare: "Devo diventare una persona che lavora di più per ripagare quell'amore".

Dohun: Ricordo il concerto di ritorno del secondo mini album.

Soprattutto quando si esegue "If I Were the Sun",

Mi sono sentito orgoglioso e onorato di poter cantare la nostra canzone davanti a 42 persone.

Youngjae: Guardando indietro, la mia prima vittoria, una tappa davvero completa,

La prima rimonta con 42 è stata tutta momenti preziosi e splendenti,

Tuttavia, nella mia vita quotidiana frenetica e frenetica, sono più felice quando rido e scherzo con i miei membri.

Hanjin: È stata la notte in cui è uscito il mio album di debutto.

Non posso dimenticare l'eccitazione e il nervosismo che ho provato quando ho sentito per la prima volta le reazioni dei fan.

Guardando i messaggi di sostegno, ho sentito che la nostra musica poteva dare forza e conforto a qualcuno.

Quel momento continua ad essere una grande motivazione ancora oggi.

Jihoon: tutte le attività di “Sparkling Blue”. Era la prima volta che facevo questa attività, quindi tutto è stato fantastico.

C'era molto da imparare. Perché era un’attività incentrata solo sull’apprendimento,

È il più speciale e memorabile.

Kyungmin: È uno spettacolo di ritorno. Se eri nervoso al tuo debutto perché era la prima volta che presentavi TWS,

La pressione per il nostro ritorno era ancora maggiore perché dovevamo soddisfare ancora una volta le aspettative delle 42 persone che ci amano.

Poiché ho fatto del mio meglio, ho provato doppia felicità e orgoglio dopo aver finito bene.

Q. Hai avuto il tuo anno migliore vincendo il premio Rookie of the Year. Secondo i membri, il motivo per cui TWS è amato è

Shinyu: L'amore dei membri per la nostra musica e per gli altri.

Penso che queste 42 persone ci stiano dando così tanto amore per via di quanto siamo vicini.

Dohun: Ci siamo impegnati molto nella preparazione per il palco.

Penso che apprezzi questo sforzo.

TWS lavorerà di più in futuro.

Youngjae: Poiché TWS ha ancora molto da imparare,

Mi sento molto grato a coloro che ci amano.

Se osassi pensare al motivo, sarebbe i miei sinceri sentimenti per il palco e l'amore per le 42 persone.

E penso che sia la chimica tra i membri.

Hanjin: Penso che sia probabilmente a causa della sincerità che si sente nella nostra musica e sul palco.

Apprezzo anche i miei rapporti con 42 persone, comunico con loro sinceramente e cerco di avere un'influenza positiva su di loro.

Sono davvero grato che tu riconosca e ami questi aspetti.

Jihoon: Voglio sinceramente ripagare le persone che amano TWS.

E ci impegniamo costantemente per questo.

Penso anche che siano impressionati dal modo in cui ci prendiamo cura l’uno dell’altro e andiamo avanti insieme durante questo processo.

Penso che TWS rappresenti la mia giovinezza e quella di tutti gli altri.

Ecco perché ho un grande desiderio di rendere la tua vita quotidiana più colorata con dell'ottima musica.

Kyungmin: Musica innocua che può risuonare con le persone!

Allo stesso tempo, sembra che anche la nostra semplice vita quotidiana sia vista di buon occhio.

D. Stai attirando l'attenzione per il tuo palcoscenico rinfrescante e le eccellenti capacità di prestazione. A tal fine, la parte a cui presto maggiore attenzione sul palco è

Shinyu: Dettagli. Naturalmente, i dettagli minori della coreografia

Prestiamo attenzione anche alle parti degli altri membri e ci scambiamo feedback.

Faccio del mio meglio per mostrare questi aspetti sul palco senza perdere un singolo dettaglio.

Dohoon: Presto attenzione anche alla pratica dal vivo, che è qualcosa che devo fare bene come cantante.

Pensiamo anche ai punti di prestazione.

Penso che sia importante apparire come una "squadra" sul palco, quindi tendo ad essere molto avido durante la preparazione.

Youngjae: È l'unità con i membri, l'immersione sul palco e dal vivo.

Il palco è un posto così difficile e spaventoso perché devi sempre mostrare un lato migliore di te stesso rispetto a prima.

Mi sento come se dovessi versare tutto in una volta.

Credo che l’atteggiamento di fare costantemente del nostro meglio sia la forza trainante che ci rende più grandi.

Noi 42 riconosciamo tutti come fantasmi, quindi dobbiamo sempre fare meglio.

Jin Han: Faccio attenzione a trasmettere emozioni sincere.

Voglio creare un palcoscenico con cui gli spettatori possano naturalmente entrare in empatia.

Cerco di esprimere appieno la storia e le emozioni della canzone, prestando attenzione ai dettagli come le espressioni facciali, i gesti delle mani e lo sguardo.

Jihoon: Cerco di non scendere a compromessi con me stesso.

Perché se mi permettevo di fare qualunque cosa con cui il mio corpo e la mia mente si sentissero a proprio agio, c'erano molte volte in cui diventavo infinitamente pigro.

Cerco costantemente di non farlo.

Kyungmin: Il primo è “Hap”. Diamo priorità all’unità nel lavoro di gruppo.

Il secondo è “l’espressione facciale” e “l’umore”. Questo perché è la parte più importante per digerire correttamente il concetto della canzone.

Fonte: https://www.breaknews.com/1087113

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 안나가

Rapporto TWS(투어스) 일문일답 했어요 ! 💙

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.