Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] La canzone che mi ha fatto conoscere per la prima volta il TUBATU

https://community.fanplus.co.kr/txt/106686836

Un giorno, le corna gli spuntarono dalla testa (CORONA)

Quando ho sentito questa canzone per la prima volta , ne sono rimasto molto colpito perché le trombe menzionate nel testo non erano semplicemente frutto della mia fantasia , ma sembravano esprimere la confusione dell'adolescenza e la mancanza di familiarità con se stessi .
Quella sensazione di scappare perché avevo paura che la gente mi guardasse in modo strano era molto simile a quella che provavo quando andavo a scuola .
Ho potuto immergermi di più e sentirmi confortato perché TXT ha espresso emozioni così complesse in una metafora così bella .

Non è commovente pensare che le mie ferite e i miei difetti potrebbero in realtà essere segnali per entrare in contatto con qualcuno?
Mi hanno profondamente confortato le parole secondo cui anche le cose a cui pensavo solo in modo negativo potevano avere un significato per qualcuno.
Questa canzone è ancora più speciale non solo perché è il loro brano di debutto, ma anche perché è l'inizio che rivela al meglio la sensibilità e la visione del mondo uniche dei TXT.
All'inizio mi sembrava un concetto nuovo, ma più lo ascoltavo, più rimanevo colpito dalla profondità e dalla filosofia dei testi.
Ascolto questa canzone più spesso perché mi fa amare anche le parti di me stesso che prima odiavo.

0
0
Rapporto

scrittore acFlamingo944

Rapporto 제가 투바투를 처음 알게 된 노래

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.