Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Mi sto divertendo a guardare il drama Unsuljeon e la colonna sonora di 2-Ba-2 è davvero bella

https://community.fanplus.co.kr/txt/106805263

Nel dramma, il personaggio di Jae-il Eom è un idolo di alto livello che ha fallito ed è diventato un medico.

Due dei tre membri degli High Boys sono apparsi come membri dei 2-on-2, Soobin e Yeonjun, e questa volta sono nella colonna sonora di Unsuljeon.

Quando arrivò quel giorno, venne chiamato TUBATU e divenne una canzone di successo pubblicata dagli High Boys nel drama.

È uscito ed è stato divertente perché il dramma e la visione del mondo erano collegati.

L'interesse è cresciuto quando nel drama è apparso un video della canzone: la canzone era davvero bella.

Unsuljeon è attualmente il drama di cui si parla di più e mi piace guardarlo, ma insieme a 2Ba2, anche la visione del mondo del drama è interessante.

Mi piace perché offre una varietà di spunti più ampia rispetto al semplice cantare la colonna sonora mentre ci si collega.

Mi sto divertendo a guardare il drama Unsuljeon e la colonna sonora di 2-Ba-2 è davvero bella

0
0
Rapporto

scrittore wkWallaby590

Rapporto 언슬전 드라마 재밌게 보고 있는데 투바투 ost 너무 좋네요

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.