Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Mi sto divertendo a guardare il drama Unsuljeon e la colonna sonora di 2-Ba-2 è davvero bella
Nel dramma, il personaggio di Jae-il Eom è un idolo di alto livello che ha fallito ed è diventato un medico.
Due dei tre membri degli High Boys sono apparsi come membri dei 2-on-2, Soobin e Yeonjun, e questa volta sono nella colonna sonora di Unsuljeon.
Quando arrivò quel giorno, venne chiamato TUBATU e divenne una canzone di successo pubblicata dagli High Boys nel drama.
È uscito ed è stato divertente perché il dramma e la visione del mondo erano collegati.
L'interesse è cresciuto quando nel drama è apparso un video della canzone: la canzone era davvero bella.
Unsuljeon è attualmente il drama di cui si parla di più e mi piace guardarlo, ma insieme a 2Ba2, anche la visione del mondo del drama è interessante.
Mi piace perché offre una varietà di spunti più ampia rispetto al semplice cantare la colonna sonora mentre ci si collega.
scrittore wkWallaby590
Rapporto 언슬전 드라마 재밌게 보고 있는데 투바투 ost 너무 좋네요
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.