Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Hai fatto un ottimo lavoro con le tue esibizioni da solista all'ultimo concerto in Giappone del tuo tour mondiale

https://community.fanplus.co.kr/txt/108245244

Tubatoo ha fatto un tour europeo toccando Barcellona, ​​Londra, Berlino, Parigi e Amsterdam.

Abbiamo tenuto 23 concerti in 13 regioni del mondo e poi abbiamo fatto un tour finale in una città, il Giappone.

Lo spettacolo finale si è concluso con successo il 25 presso il tempio taoista.

Nonostante fossero impegnati con il tour mondiale, a maggio hanno pubblicato la colonna sonora di Unsuljeon e il nuovo brano Love Language.

Penso che sia ancora più sorprendente perché sono impegnato

Hanno fatto una performance di alta qualità all'ultimo concerto del loro tour mondiale, ma ciò che mi ha colpito di più è stato

Il palco in cui si sono esibiti i solisti ha messo in risalto l'individualità e le capacità di ogni membro ed è stato davvero fantastico.

Penso che sia stato un palcoscenico che ha fatto emergere al meglio il fascino di ciascuno di loro, dal canto alla danza, al suonare.

Deve essere stato difficile promuovere una nuova canzone durante un tour mondiale, ma spero che tu possa ricaricarti durante la pausa e tornare presto sulle scene.

Hai fatto un ottimo lavoro con le tue esibizioni da solista all'ultimo concerto in Giappone del tuo tour mondialeHai fatto un ottimo lavoro con le tue esibizioni da solista all'ultimo concerto in Giappone del tuo tour mondialeHai fatto un ottimo lavoro con le tue esibizioni da solista all'ultimo concerto in Giappone del tuo tour mondialeHai fatto un ottimo lavoro con le tue esibizioni da solista all'ultimo concerto in Giappone del tuo tour mondiale

0
0