[intero] Hai fatto un ottimo lavoro con le tue esibizioni da solista all'ultimo concerto in Giappone del tuo tour mondiale

Tubatoo ha fatto un tour europeo toccando Barcellona, ​​Londra, Berlino, Parigi e Amsterdam.

Abbiamo tenuto 23 concerti in 13 regioni del mondo e poi abbiamo fatto un tour finale in una città, il Giappone.

Lo spettacolo finale si è concluso con successo il 25 presso il tempio taoista.

Nonostante fossero impegnati con il tour mondiale, a maggio hanno pubblicato la colonna sonora di Unsuljeon e il nuovo brano Love Language.

Penso che sia ancora più sorprendente perché sono impegnato

Hanno fatto una performance di alta qualità all'ultimo concerto del loro tour mondiale, ma ciò che mi ha colpito di più è stato

Il palco in cui si sono esibiti i solisti ha messo in risalto l'individualità e le capacità di ogni membro ed è stato davvero fantastico.

Penso che sia stato un palcoscenico che ha fatto emergere al meglio il fascino di ciascuno di loro, dal canto alla danza, al suonare.

Deve essere stato difficile promuovere una nuova canzone durante un tour mondiale, ma spero che tu possa ricaricarti durante la pausa e tornare presto sulle scene.

Hai fatto un ottimo lavoro con le tue esibizioni da solista all'ultimo concerto in Giappone del tuo tour mondialeHai fatto un ottimo lavoro con le tue esibizioni da solista all'ultimo concerto in Giappone del tuo tour mondialeHai fatto un ottimo lavoro con le tue esibizioni da solista all'ultimo concerto in Giappone del tuo tour mondialeHai fatto un ottimo lavoro con le tue esibizioni da solista all'ultimo concerto in Giappone del tuo tour mondiale

0
0
commento 8
  • immagine del profilo
    myBuffalo787
    의상도 정말 멋진것 같아요 무대 잘 마쳐서 다행입니다 고생했어용
  • immagine del profilo
    유용용
    솔로 무대까지 넘 멋져요
    정말 바쁘셨을거 같네요
  • immagine del profilo
    isPenguin280
    솔로무대 너무 멋지네요 공연 잘 마쳤네요 
  • immagine del profilo
    가을쎈빠이
    어머니 우리 휴닝이가 드럼을 너무 잘 쳐요, 너무 멋있잖아요!!
  • immagine del profilo
    12색연필
    맞아요 솔로 퍼포먼스가 인상적이었어요. 각자 매력이 너무 달라서 공연이 풍성해졌어요.
  • immagine del profilo
    edTapir181
    마지막 공연이라 감동 두배였을듯 해요
    솔로 무대까지 다 퀄리티 최고였네요
  • immagine del profilo
    soBaboon664
    멤버별 매력이 다르게 터지더라
    마지막 공연이라 더 뜨거웠던 것 같아
  • immagine del profilo
    Fennec474
    각자 색깔이 잘 드러난 무대였어요
    마지막까지 완벽한 엔딩이었네요