Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Non vedo l'ora di vedere i prodotti in collaborazione con CU per celebrare il ritorno dei TXT. Potrei anche ricevere una cartolina fotografica.
Oggi pubblicano il loro quarto album regolare e hanno dichiarato che collaboreranno con la CU per la promozione.
Collaborazione con un minimarket I prodotti della collaborazione presentano un motivo a stella che simboleggia Tomorrow X Together e la narrazione del nuovo album.
Si dice che i quattro tipi di snack TXT Star Moa che rispecchiano il tema saranno lanciati in sequenza a partire dal 30 luglio.
Mini stelle in fila, stelle di cioccolato bianco, Fai da te Si dice che sia composto da stelle di biscotti, stelle di gelatina, ecc. [carattere ufficiale TXT]
Hanno detto che ci sono anche batu a forma di corno e confezioni e sigilli a forma di stella, quindi penso che potrebbero essere buoni come prodotti TXT.
In particolare, fino al 22 agosto saranno aperti dei negozi pop-up in tre importanti supermercati.
Il pop-up è CU Filiale AK&Hongdae, CU Filiale della stazione di Myeongdong, CU Si terrà presso il negozio Seomyeon Lotte e il negozio pop-up è
Il quarto album completo dei Tomorrow X Together, 'Star Chapter: INSIEME' Poiché dicevano che era decorato con un concetto, ho voluto vederlo di persona.
C'è anche una zona dedicata alle foto e, presso la filiale della stazione di Myeongdong, è possibile acquistare illustrazioni di Tomorrow X Together e Ppungbatoo tramite un chiosco per tatuaggi.
Penso che molti fan dei TXT ci andranno perché potranno provare anche l'incisione.
L'oggetto più ambito è la cartolina fotografica in edizione limitata che viene data ai clienti che acquistano l'album nel pop-up store. Se è popolare,
Va a ruba in fretta, quindi se lo vuoi, dovrai affrettarti.