완전 개성이 있네요 저런 카페 감성 좋아요
Sono una donna sulla cinquantina e vivo a Seul.
Il mercato di Mangwon è davvero famoso~ ^^
Ci sono anche Ugly Bakery e Huwa Huwa Two Thumbs Up, che sono famosi tra gli amanti del pane~~
Ci sono anche altri cibi famosi all'interno del mercato di Mangwon~~ ^^
Ho anche molti ristoranti preferiti, come Ui-rak, famoso per le sue frittelle di peperoncino, Basak-ma-cha, dove puoi assaggiare cotolette di maiale fritte al momento, e T-gak-taek-gak.
Tra questi, c'è un posto che voglio tenere per me.
Esatto!! È un bar di fumetti chiamato Ggap.
Si tratta di un bar che solo gli addetti ai lavori conoscono perché si trova sul lato sinistro, dopo aver superato il famoso mercato alimentare di Mangwon e dirigendosi verso il mercato successivo.
Il ragazzo che ho incontrato all'ingresso ㅋㅋㅋ Era così piccolo~~~
ㅋㅋㅋ Capisco che volevi decorarlo in modo carino~~~ Ma il fatto che i posti che possono essere chiamati zone fotografiche non siano in realtà così carini è uno svantaggio, se è così???
È un posto caldo, ma il prezzo del tè al caffè non è così caro come pensi~~ Puoi persino bollire il ramen a un prezzo conveniente!!! Ci sono anche molti tipi diversi di ramen~~
Questo posto è così spazioso, ed è pieno di fumetti ovunque... Ci sono posti a sedere al primo piano, ma ho scelto il secondo perché è più luminoso. La cosa migliore è che al secondo piano c'è anche una soffitta, così puoi rannicchiarti in un angolo segreto e leggere.
Tuttavia, la cosa era risaputa, poiché i due posti in soffitta erano già occupati.
Sono appena tornato da una passeggiata e ho sete.
Ho bevuto Einspanner~~~ Era davvero cremoso e dolce, quindi era delizioso~
Ultimamente sono ossessionato da Demon Slayer~~~
Ho rivisto Demon Slayer~~ ^^ Mi piace molto Inosuke~ ㅋ
Ovviamente i nostri posti sono al secondo piano~~~ ma all'improvviso è entrato dalla finestra
Un ragazzino gioca nella terra e corre intorno al vaso di fiori accanto al suo posto...
Tu Moni???? Sembra piccolo per essere un cimitero~~
Quel gattino che abbiamo incontrato all'ingresso è il tuo?
Non siamo rimasti nemmeno 30 minuti, abbiamo giocato con le foglie e ci siamo divertiti un mondo prima di andarcene. ^^
Quando ci sono andato la prima volta, era prima dello scoppio del coronavirus?
Sono rimasto davvero sorpreso che non ci fosse nessuno nel bar~~~
Sembra che sia stato realizzato ristrutturando una casa normale. L'ingresso è ben decorato come un giardino.
Nel bar c'era un'enorme quantità di fumetti, abbastanza da far sembrare che ci fossero altri bar di fumetti, ma non c'erano clienti.
Quando ci sono andato la settimana scorsa, c'erano solo ospiti in soffitta e ancora nessuno.
Ehi~ È incredibile che questo posto non chiuda nonostante gli affari qui vadano così male~~
Il proprietario deve essere il proprietario dell'edificio, giusto? Abbiamo avuto questa conversazione~
Quando me ne sono andato, dopo essere rimasto lì per circa due ore, il secondo piano era pieno di ospiti.
Mentre uscivo, ho visto che gli idoli sono venuti e hanno filmato uno spettacolo di varietà~~~
Guardando la foto, penso che sia Tomorrow X Together~~
Dato che sono un idolo molto popolare, penso che i loro fan vorrebbero venire qui almeno una volta. Ehm...
In ogni caso, questo è un posto di riposo che voglio tenere per me e in cui mi fermo ogni volta che vado al mercato di Mangwon. Questa volta ve lo presenterò.
Ci sono un sacco di vecchi fumetti che ti riportano alla mente ricordi, quindi se sei un appassionato di fumetti, ti consiglio vivamente di andarci almeno una volta~~
Yongbi Bulpae, Passionate Gangho, Mr. Sushi King, ecc. ㅋㅋㅋ Sono così felice di vedervi.