[intero] Perché non c'è Tubatu nella gamma 2024 di A6U?

Inizialmente c'era un'offerta per esibirsi all'A-Yuk-Dae del 2019, ma credo che T-Ba-T-U abbia detto che non ci sarebbe andato.

Quindi da allora non ho più potuto seguire Music Core...

E sorprendentemente, la maggior parte degli artisti appartenenti agli HYBE non sono riusciti a salire sul palco del Music Core ;;

Successivamente, nel 2020, MBC ha cercato di riconciliarsi, ma Hive ha preteso delle scuse.

Un'altra fregatura...

Con l'acquisizione di Pledis, gli artisti appartenenti a Hive, come Seventeen, NU'EST e fromis_9,

Ho iniziato a non andare più né al Music Core né al MBC Music Festival... lol

Ma quando hanno detto che i BTS sarebbero venuti al programma radiofonico nella seconda metà del 2020, MBC ha detto che hanno fatto un buon lavoro

E finalmente, dopo 23 anni, il presidente della MBC si è scusato con Hive ed è potuto di nuovo apparire liberamente in tutti i programmi della MBC!!

Il motivo per cui questa volta non ci sono andato è perché il giorno delle riprese c'era un concerto, quindi non ho potuto andarci!

Abbiamo fatto pace, ma a causa dei nostri impegni...ㅜㅜ

Ah, spero che esca l'anno prossimo!!

TUBATU, le immagini abbaglianti del Giappone [Servizio fotografico] - Chosun Biz

0
0
commento 5
  • immagine del profilo
    fallplus777
    음악방송 피디는 아이돌한테는 거의 황제와 같은 권한이라고 하더라구요.
    피디님 나올때까지 사단장님 기다는듯 그 바쁜 아이돌들이 도열해서 인사드린다고...
    그런 권력의 맛에 피디가 된 성덕들도 있다고...
  • immagine del profilo
    SsmkloopP
    이제 급 생각하면 안나올만도 한것 같네요.
    이번 아육대 무명이랑 신인 위주였다던데.
  • immagine del profilo
    닝냉
    헐 너무 아쉽네요. 다음에는 볼 수 있었으면 좋겠어요.
  • immagine del profilo
    예삐주주
    아쉽긴 하지만 아육대는 안 나가는 게 좋을 거 같긴 해요ㅜㅜ 아무래도 많은 아티스트들이 다치기도 하고 많이 무리하게 되는 건 사실이니까..
  • immagine del profilo
    d1Yak898
    Mbc랑 하이브가 악연이었구나
    그래도 화해해서 다행이다