[comunicazione] Raccomandazione musicale della band di Huening Flea

Raccomandazione musicale della band di Huening Flea

Italiano: https://magazine.weverse.io/article/view/1174?lang=ko&artist=TXT

5 secondi d'estate - 'Youngblood'
Huening Kai: Era la prima volta che cantavo una cover da sola, quindi ero molto preoccupata. Dato che questa era la mia prima cover da solista, ho voluto provare un brano forte suonato da una band e ho pensato che questa canzone sarebbe stata adatta, quindi l'ho cantata.
Avril Lavigne - 'Sk8er Boi'
Huening Kai: È una canzone che amo fin da quando ero piccolo, quindi ho voluto farne una cover. Il risultato è stato più soddisfacente di quanto mi aspettassi, quindi è una delle mie cover preferite!
Jonas Brothers - 'Suona la mia musica'
Huening Kai: È una delle canzoni che sicuramente voglio provare a reinterpretare un giorno. Mi piacciono molto i Jonas Brothers e vorrei cantare questa canzone ancora di più perché è una canzone che adoravo quando ero giovane.
Mandismo peloso ufficiale - 'Pretender'
Huening Kai: Personalmente mi piace così tanto che penso che sarà la "Canzone dell'anno" del 2019. Quando l'ho sentito per la prima volta, sono rimasto davvero scioccato, in senso positivo. Vi consiglio vivamente di ascoltarlo.
DNCE - 'Veramente'
Huening Kai: È una canzone che ascoltavo molto quando ero tirocinante. Questa è una canzone che continuo ad ascoltare perché la melodia delicata e la voce sono così belle.
numero posteriore - 'Suiheisen'
Huening Kai: Mi piace molto il suono dell'introduzione e la melodia che suona confusa ma piena di speranza. Amo questa canzone ancora di più dopo aver scoperto come è stata creata!

DAYBREAK - 'Buono'
LUCY - 'Fioritura'
GIORNO 6 - "Eri carina"
Sig.ra. MELA VERDE - 'Bokuno Koto'
Ryokuousyoku Syakai - 'Sabotaggio'
sumika - 'Fanfara'
PIATTO// - 'Neko'
YB - 'Sono una farfalla'
GIORNO 6 - 'Benvenuti allo spettacolo'

Conosco metà delle canzoni che hai consigliato, ma mi piacciono davvero tanto!

Mi piace molto la musica delle band. Dovrei ascoltare canzoni che non conosco. 😀

0