[소통] Ecco perché la gente scherza dicendo "È come il titolo della nuova canzone di Tobatu" quando guarda frasi lunghe e insolite ahah.

https://community.fanplus.co.kr/txt/78051331

Da fan a cui sono piaciuti i BTS sin dal loro debutto,

Ho sentito che il gruppo dei fratelli minori dei BTS stava uscendo, quindi ero emozionato e ho guardato il primo video musicale.

Il nome del gruppo era <Tomorrow by Together>, quindi era insolito.

Il nome della canzone del titolo è "Un giorno, le corna sono cresciute dalla mia testa (CROWN) ".

Ricordo di aver pensato: "Il paroliere di questa canzone è uno studente delle scuole medie?!"

Contrariamente al titolo della canzone, che era preoccupante, la canzone mi è piaciuta molto perché era sognante e piena di fascino infantile.

Il nome della squadra <Tomorrow by Together> è troppo lungo, quindi viene abbreviato in "Tobatu" o "TXT".

Il titolo della canzone, come il nome della squadra, è famoso per essere insolitamente lungo ahah.

Un giorno mi sono cresciute le corna in testa (CORONA)

Ti aspetto al binario 9 e 3/4 (Run Away)

Non possiamo lasciare il mostro vivo?

La notte in cui il mondo bruciò , noi ... (Non mi vedi?)

Puma è scappato dallo zoo

Tu ed io ci siamo ritrovati in cielo alle 5:53

Devil by the Window ( La voce del diavolo alla finestra a mezzanotte era dolce )

Deep Down ( Le corna sulla mia testa erano la mia corona )

Miracolo ( i miracoli accadono ogni momento in cui tu ed io siamo insieme )

Questi sono tutti i titoli delle canzoni di Tomorrow dei Together...

Queste sono tutte canzoni con titoli insolitamente lunghi.

I titoli lunghi sono diventati una caratteristica di Tomorrow di Together.

Si dice che quando si appare in vari spettacoli di intrattenimento e talk show, appaiono inevitabilmente missioni o domande relative al titolo.

Anche ai membri di TXT piace questo concetto

Ci sono momenti in cui le persone pronunciano il titolo del proprio gruppo in modo errato o si confondono.

Poiché il titolo della canzone è particolarmente lungo e unico, è popolare tra i fan del K-pop.

Se guardi la lunga e insolita frase, " È come il titolo della nuova canzone di Tobatu ". Si dice che questo sia usato come uno scherzo comune^^

Ogni album è diviso in capitoli e denominato "Capitolo di OO " .

Il nome di questo album combinato con il titolo lungo e unico fa sì che ogni album sembri una storia!

in altre parole,

Si dice che la composizione di questo album stia creando una sinergia insieme alla narrativa di crescita unica di Tomorrow by Together!

Al giorno d'oggi, viene spesso sostituito solo dai sottotitoli.

Come gli MC idol degli show musicali possono pronunciare il titolo della canzone di Tomorrow by Together in modo naturale

Penso che dovrei esercitarmi molto con la pronuncia ahah.

테마 배너 (1).png
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore fallplus777

Rapporto 길고 특이한 문장을 보면 "투바투 신곡 제목 같다"라는 농담이 나오는 이유ㅋㅋ

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.