Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Il motivo o l'occasione che mi ha fatto piacere Choi Yeonjun
Inizialmente non mi piacevano gli idoli e i miei amici mi chiedevano sempre: "Cosa ne pensi di questo idolo?" Quando si trattava di ramen, dicevo sempre "Hmm... piacciono anche a me..!!" Non ho mai avuto un idolo che mi piacesse personalmente e mi interessava solo il nome del gruppo o un po' di informazioni sui membri. Fino al secondo anno di scuola media, ascoltavo solo canzoni di cantanti soliste brave a cantare o ballate. Poi, quando ero al terzo anno di scuola media, 2BaT2 è apparso all'improvviso su Instagram e capitava nella sezione intrattenimento. Quindi l'ho guardato e ho pensato "Wow!! Questo è davvero divertente!!" ma era tutto, non ero curiosa. Ma quando ero al secondo anno di scuola media, non ero di buon umore e quando tornavo a casa non sorridevo molto e la sera mi sentivo male e improvvisamente piangevo molto e un video di 2BaT2 è apparso sul mio telefono, quindi l'ho guardato e ho iniziato a ridere senza rendermene conto..!! Da quel momento in poi, sono diventato semplicemente curioso e ho iniziato a informarmi. Penso che a quel tempo non fossi un vero fan, ma piuttosto un non fan!! E poi una notte ero un po' stanca ed esausta e ho iniziato a piangere.. Poi ho sentito una canzone dei 2BA2 e guarda caso era la parte di Yeonjun..!! Innanzitutto, il primo titolo era Miracle e il testo era "It can be twisted"
Mi ha confortato il testo, "Cosa intendi, ti terrò la mano, quindi lascia il tuo corpo a me comodamente, il nostro". Da allora, sono diventato sempre più curioso di TUBA2 e ho cercato canzoni di TUBA2, programmi di intrattenimento, ecc. ma non ero un fan. E ora che sono al terzo anno di scuola media, sono ancora così. Ho visto una citazione di TUBA2 su TikTok e ho pianto quando ho visto la citazione di Yeonjun. La citazione era, "Lo standard del successo non è determinato dagli altri, è determinato da te stesso. Tutto quello che devi fare è essere felice. Ho pianto e ho ricevuto molto conforto da "Don't be stressed out". E dopo, ho imparato a memoria i testi delle canzoni 2v2v2 e roba del genere. Sono diventato un fan a metà del primo semestre del mio terzo anno di liceo e il mio preferito è, come sai, Choi Yeonjun. Il motivo per cui mi piace è perché Yeonjun mi conforta, i suoi video sono divertenti e mi rendono felice, balla magnificamente, canta bene, si veste bene, mangia bene e, soprattutto, si prende molta cura dei suoi fan, comunica con loro diligentemente e si preoccupa per i suoi fan (ovviamente, lo fanno anche gli altri membri) e, più di ogni altra cosa, Yeonjun mi ha confortato quando stavo attraversando un periodo difficile. La debolezza di Choi Yeonjun è che non ha debolezze!!
scrittore 쭌아
Rapporto 내가 최연준을 좋아하게된 계기 또는 이유
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.