[comunicazione] Specifiche della collezione dell'album di ritorno "Star Chapter: Sanctually"

★Album del Santuario Generale★

Specifiche della collezione dell'album di ritorno

Specifiche della collezione dell'album di ritorno Specifiche della collezione dell'album di ritorno Specifiche della collezione dell'album di ritorno

L'album regolare è disponibile in tre versioni: Night, Savior e Lover.

Poiché il concept è diverso per ogni album, le foto delle copertine, le photocard e i design sono tutti diversi, quindi sarà divertente guardarli e ti farà venire voglia di collezionarli.

★Album Sanctuary Angel ver.★

Specifiche della collezione dell'album di ritorno Specifiche della collezione dell'album di ritorno

Penso che si possa pensare a questa versione di Angel come a un album speciale. Spicca la dritta a forma di stella.

L'album qui sopra, le foto, le cartoline e la composizione sono tutti diversi, quindi credo che dovrai acquistarli separatamente.

★Album versione Weverse★

Specifiche della collezione dell'album di ritorno Specifiche della collezione dell'album di ritorno

L'ultima è la versione Weverse dell'album. Sembra un album che è stato riorganizzato in modo che possano essere ricevute solo le photocard. Le photocard saranno diverse dagli album sopra, giusto? Mi piacciono molto le cose casuali^^....

Tuttavia, penso che questo album di ritorno sia particolarmente bello e valga la pena collezionarlo~ Anche il concept è insolito, il che è bello! Spero che la canzone e il video musicale escano presto

0
0