Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Yeonjun Choi è una leggenda con i capelli neri. Non c'è niente che non gli si addica!!
Mi ero innamorata di lui prima, ma mi sono innamorata di nuovo di lui ㄹㅇ ㅜㅠ È una leggenda. Fa semplicemente tutto ciò che sembra figo ㄷㄷ Non c'è niente che non gli si addice, compresi i capelli neri, rossi e fluorescenti ㅜㅠ In più, ha una bella personalità e una bella faccia. Cosa c'è di brutto? Sono davvero inebriato dal suo viso..
Lavora sodo e fa un buon lavoro e, essendo il fratello maggiore, si prende cura anche dei suoi fratelli minori.
Sono così orgoglioso non solo di Yeonjun, ma anche dei membri di Tobatu, sono sempre grato a loro per averli sempre aiutati nei momenti difficili e per aver lavorato sodo, quindi cosa dovrei fare? MOA è tanta forza!!
Per favore lascia un commento ~ Yeonjun sembra essere più bello ultimamente Anche se me ne prendo cura, il mio viso appare ancora così... Sono geloso di Choi Yeonjun. Sei nato con questo ~ Trascorriamo una bella giornata anche quest'anno e rimaniamo in salute nel 2025! Fallo !!
scrittore lds121003
Rapporto 최연준 흑발 레전드임 레알로 ㅜㅠ 안어울리는게 없다구요 !!
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.