toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[Ongoing] [Bing-ui-geul di Tubato Beomgyu] Episodio 1 di Ordinary Tutor

https://community.fanplus.co.kr/txt_fanfic/100339547

✎ Autore: Cuscino Cuscino

★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.273

.

.

.

.

"Songdo-ah!! Quali sono i tuoi voti?"

La voce di mia madre si fece più forte mentre teneva in mano la mia pagella di metà semestre. Avrei potuto nasconderlo perfettamente. Beh, non è che posso continuare a lamentarmi del fatto che le mie pagelle non siano uscite.

"Te l'avevo detto che questa volta il test era davvero difficile..."

"Anche tu eri così al primo anno. Come mai i test sono sempre difficili? È perché non studi."

Che schifo. È difficile confutare l'affermazione che non abbia studiato. Mi sedetti in ginocchio come un peccatore. Il mio progetto di uscire e giocare dopo le elezioni di medio termine è sul punto di naufragare.

"Mamma, alla fine del semestre i miei voti saranno notevolmente più alti."

Nonostante il mio sguardo serio, mia madre si limitò a sbuffare.

"Mi piace la drammaticità. Lo so perché questo mese ti taglierò la paghetta."

Fu un suono scioccante. Volevo comprare un vestito, ma era esaurito... Quando ho visto mia madre sospirare, ho capito che cercare di essere carina non avrebbe funzionato.

"Sei la metà di tuo fratello maggiore. Non esci a giocare, ti siedi semplicemente alla scrivania e studi. Ho sentito che questa volta hai preso il sesto posto in tutta la scuola al test."

Oh mio Dio, è fantastico che mio fratello sia talentuoso e interessato allo studio. Sebbene abbia solo un anno più di me, il divario nei risultati accademici è ampio come il cielo e la terra. Uno studente che ha fatto incetta di premi accademici fin dall'infanzia e non è mai sceso sotto il decimo posto in tutta la scuola. Come possiamo essere così diversi se proveniamo dallo stesso grembo materno?

"Non funzionerà. Dovresti farti dare lezioni private."

Improvvisamente fai da tutor? Ho frequentato solo un'accademia privata, ma non ho mai ricevuto lezioni private.

"Oh, non mi piace! Trovo gravose le conversazioni faccia a faccia."

"Come puoi dire una cosa del genere dopo aver visto questi voti?! La prossima settimana chiamerò un tutor privato. Ma non studiare troppo!"

Non avevo altra scelta che rinunciare a quelle parole. Adesso è il momento di studiare davvero duramente.

Quando passò il fine settimana e arrivò lunedì, mia madre disse che il mio insegnante sarebbe venuto quel giorno. Ho già terminato la consulenza e ho comunicato loro di aver pagato in anticipo la quota di iscrizione. Cominciai a preoccuparmi sempre di più. Non dovresti essere troppo severo. Mentre aspettavo con ansia per molto tempo,

"Din don"

Il campanello della porta d'ingresso suonò. La mamma controllò velocemente il citofono e aprì la porta. Sembra che il tutor sia arrivato.

"Ciao, mamma. Sono Choi Beom-gyu, che insegna matematica e inglese. Ho ricevuto il rapporto sui voti di Song Do-ah che mi hai inviato ieri, e condurrò la lezione in base a quello."

"Per favore, prenditi cura del nostro Doah."

"Sì. Non preoccuparti. Studente Doa? Seguirai le lezioni con me a partire da oggi, quindi studia sodo."

[Bing-ui-geul di Tubato Beomgyu] Episodio 1 di Ordinary Tutor

Wow... è davvero bello. È la prima volta che vedo qualcuno apparire simpatico mentre parla in modo inespressivo. La stavo fissando senza espressione quando mia madre spinse me e l'insegnante nella mia stanza.

"Esco. Doya, prendi una buona lezione."

La porta si chiuse, lasciandomi solo con il signor Beomgyu. Distese i suoi libri di esercizi e i suoi libri di consultazione dalla borsa nera sulla scrivania.

"Cominciamo la lezione?"

L'insegnante chiese, tenendo in mano una penna a sfera. Non credo proprio che riuscirò a concentrarmi in classe. C'erano troppe cose che avrei voluto chiedergli personalmente per iniziare a studiarle subito.

"Sei più grande di me, quindi lasciami andare!"

"Ehm... sì."

"Maestra, quanti anni hai?"

"Vent'anni."

"Dove vai all'università?"

"Ho frequentato l'Università Nazionale di Seul."

È anche bello e intelligente. A questo punto, sembra che io abbia salvato il Paese nella mia vita passata. Anche se non gli ho fatto molte domande, ha cominciato a sembrare infastidito. Che diavolo, la gente mi rende triste. Va bene anche solo incontrare qualcuno per la prima volta e chiacchierare.

"E la tua ragazza?"

"Non ancora."

È ridicolo che una persona così non abbia una ragazza. Mi divertivo a parlare con l'insegnante, quindi ho cercato di continuare a farlo, ma lui mi spingeva il libro degli esercizi.

"Adesso devo aprire il mio quaderno e studiare. Ne parliamo dopo."

"Possiamo parlarne di nuovo la prossima volta che ci incontriamo?"

"Perché mi parli in questo modo?"

"Maestra, lei è il mio tipo ideale."

L'insegnante rise invano, come se trovasse la cosa ridicola. Dopodiché non ho più avuto conversazioni personali e mi sono concentrato solo sui miei studi. Un'ora mi è sembrata così breve. Ciononostante, ero entusiasta di poterci incontrare tre volte a settimana. Quale domanda dovrei fare ora?

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clicca👇

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dal tuo account e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto [투바투 범규 빙의글] 평범하기만 한 과외선생 1화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.