toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[Ongoing] [Bing-ui-geul di Tubato Beomgyu] Episodio 2 di Ordinary Tutor

https://community.fanplus.co.kr/txt_fanfic/100339745

✎ Autore: Cuscino Cuscino

★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.273

.

.

.

.

Mia madre mi guardò con un'espressione di disapprovazione mentre contavo i giorni che mancavano all'inizio delle mie lezioni private, dopo che l'insegnante se n'era andato.

"Ogni volta che dici che non vuoi prendere lezioni private, perché sei sempre così felice?"

Quando non risposi perché provavo un po' di dolore, mia madre incrociò le braccia con uno sguardo complice negli occhi.

"Ascolta attentamente in classe perché quell'insegnante è bello."

Sono stato beccato. Mia mamma è un fantasma. È un fantasma. A cosa servirebbe nasconderlo ora che la situazione è giunta a questo punto?

"Come lo sapevi?"

"La mamma lo sa solo guardandoti gli occhi. Sembri una celebrità. Proprio il tipo di persona che ti piacerebbe."

OH. L'ho capito subito.

"Anche la mamma pensa che io sia bello, vero?"

"Ehi, è importante adesso?! Dovresti studiare e pensare a come migliorare i tuoi voti!"

Mia madre mi diede una pacca sulla schiena. Ricomincerai a tormentarmi. In tempi come questi, è molto più utile fingere di essere umili piuttosto che ribellarsi. Ho rinunciato a reagire e mi sono limitato a fare il broncio.

"Ah, va bene..."

Brontolai e fissai senza espressione la porta della stanza di mio fratello. La stanza è vuota. Anche mio fratello ha detto che oggi avrebbe studiato nella sala di lettura ed è uscito subito dopo cena. Le persone sono davvero laboriose. Non ho nemmeno un briciolo di diligenza.

"Din don"

Non avrei mai pensato che quella suoneria mi avrebbe reso così felice. Camminai con passo eccitato e aprii la porta d'ingresso.

"Ciao, professore!"

"Ciao, Songdo."

Oggi indossavo una sottile camicia a quadri. Non è che indosso i vestiti così bene, ma il mio viso ha un bell'aspetto, quindi va bene così.

"Per il momento, studia con questo quaderno di esercizi."

L'insegnante mi ha messo davanti un grande foglio di esercizi.

"Cos'è questo?"

"È solo una raccolta di problemi di matematica del primo anno di scuola superiore. Ho valutato i problemi che hai risolto per i compiti a casa e hai ottenuto solo otto su trenta, giusto? Se vai direttamente al curriculum del secondo anno in questo modo, non sarai in grado di tenere il passo. Per prima cosa, costruisci le basi del curriculum del primo anno e poi passa al progresso del secondo anno."

Parlava con tono monotono. A proposito, stai dicendo che ho ricevuto solo otto domande, giusto? È impossibile. Ho fatto del mio meglio per risolverlo.

"È davvero tutto quello che sei riuscito a indovinare?"

"ehm."

"Devo iniziare il primo anno da oggi?"

"È quello che ho detto."

Mi sono avvolto la testa in un cuore pesante. Chi avrebbe mai pensato che il mio livello fosse così alto? Deve essere lo stesso con l'inglese, era già chiaro che sarebbe stato difficile.

"Perché? Sei preoccupato?"

"Certo! Mi sembra che sia già troppo tardi."

"Va bene. Non è mai troppo tardi per studiare. Lavora sodo adesso."

In qualche modo mi sento confortato. Sai come dire cose del genere.

"Sono un po' commosso. Io."

"La lezione sta iniziando."

Tch, che delusione. Non posso continuare a parlarne. Ho sprecato un sacco di tempo a risolvere problemi e ad ascoltare spiegazioni sul processo di risoluzione. Così dopo la lezione ho fatto stretching. Sento il mio corpo pulsare.

"Entro sabato, risolvi queste pagine da qui. La lezione è finita. Grazie per il tuo duro lavoro."

Si alzò, mise i suoi libri di consultazione e l'astuccio nella borsa e se la mise in spalla. Per qualche ragione, ho esitato un po' prima di uscire subito dalla mia stanza. Sembrava che avesse qualcosa da dire.

"Maestra, oggi non me ne vado."

"Potrebbe sembrare strano dirlo, ma posso chiederti un favore?"

Perché ti prendi il tempo di dire una cosa così grandiosa? Insegnante, se è una richiesta, posso fare qualsiasi cosa!

"Vai spesso al minimarket nel tuo appartamento?"

"A volte... ci vado ogni sera ultimamente. Perché?"

"Non andare oggi alle nove."

"SÌ?"

"C'è qualcosa del genere. Andiamo."

Fu un'osservazione così inaspettata che mi sentii inchiodato in piedi e rimasi lì, impassibile, incapace di muovermi. Perché non ci vai oggi? C'è qualche motivo particolare? Solo il giorno dopo mi resi conto di quanto fossi fortunato a sentire quelle parole.

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clicca👇

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dal tuo account e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto [투바투 범규 빙의글] 평범하기만 한 과외선생 2화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.