Le 50 migliori bacheche popolari
[NEW] [TXT Yeonjun Fanfic] Incontro con Yeonjun nel terremoto EP.1
✎ Scrittore: fireontherock
★ Valutazioni: 10
⚇ Visualizzazioni: 1.273
.
.
.
.
Oggi è finalmente il giorno del concerto dei TXT Yeonjun! Aspettavo questo momento da così tanto tempo. Sono riuscito a procurarmi i biglietti e l'attesa mi ha fatto battere forte il cuore. Mentre mi dirigevo al mio posto, ho cercato di calmare la mia eccitazione. "Non posso credere che lo vedrò da vicino..."
Finalmente seduto, non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso. Volevo catturare ogni singolo momento della sua esibizione. E poi, il momento è arrivato. Yeonjun è apparso sul palco.
"Ciao a tutti!!!"
La sua voce echeggiò nel locale e la folla esplose in applausi. Anch'io non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso, concentrandomi su ogni suo movimento e suono. Mi chiedevo se mi avrebbe guardato, anche se sapevo che probabilmente non l'avrebbe fatto. Tuttavia, speravo e tenevo lo sguardo fisso su di lui.
Ma poi, qualcosa non mi è sembrato giusto. All'inizio, c'era una vibrazione sottile, ma si è gradualmente intensificata, e ho potuto percepire il crescente disagio tra le persone intorno a me.
"Cosa sta succedendo?"
L'intera sala concerti cominciò a tremare. Le vibrazioni divennero più potenti e perfino Yeonjun, a metà esibizione, si fermò e si guardò intorno confuso. I fan iniziarono a mostrare segni di panico.
"È un terremoto?", ho borbottato tra me e me. All'improvviso, le luci tremolarono e un forte rumore risuonò nel locale, mentre qualcosa cadeva dal soffitto. La struttura della sala tremava.
"Cosa dovrei fare?!" Il panico si diffuse tra la folla mentre la gente urlava e cercava di scappare. I fan si scontravano tra loro in preda alla confusione, incerti su dove andare. Non riuscivo a muovermi. Ero paralizzato, osservavo tutto svolgersi.
Poi, dal nulla, ho visto Yeonjun.
"Da questa parte! Presto!!"
Lui stava agitando la mano verso di me, esortandomi a seguirlo. Senza pensarci, corsi verso di lui, il mio corpo ancora in stato di shock. Mentre il palco crollava e la sala sprofondava nel caos, Yeonjun mi afferrò la mano, guidandomi attraverso la follia.
"Non preoccuparti! Da questa parte!" La voce calma di Yeonjun ruppe il panico. Lo seguii, incapace di pensare lucidamente, il mio corpo seguiva istintivamente il suo esempio. Ma poi, un'altra violenta scossa del terreno gettò il locale in un caos ancora maggiore, mentre il soffitto minacciava di crollare.
"Stai attento!" Yeonjun mi tirò dietro, conducendomi verso un'area dietro le quinte. Lo seguii stordito, la mia mente ancora barcollante per il disastro.
Una volta raggiunta la sicurezza della sala professori, Yeonjun si voltò verso di me per verificare le mie condizioni.
"Stai bene? Sei ferito?"
"Sì... sto bene", risposi con voce tremante. Ma in fondo, non riuscivo ancora a elaborare appieno cosa fosse successo. Sembrava un sogno, qualcosa di troppo surreale per crederci.
Yeonjun si avvicinò a me con un sorriso rassicurante. "Resta qui per un momento. Fuori è troppo pericoloso."
Annuii, calmandomi finalmente un po', anche se ero ancora sotto shock. Ma poi, mentre l'adrenalina si esauriva, il mio corpo non riusciva a tenere il passo e mi sentii girare la testa.
"Ha... ha..." Ho lottato per riprendere fiato mentre mi sedevo. L'enormità di ciò che era appena accaduto non mi era ancora del tutto penetrata. E proprio in quel momento, tutto è diventato buio e ho perso conoscenza.
"Ehi... stai bene?" La voce di Yeonjun mi raggiunse, ma non riuscii a rispondere perché svenni tra le sue braccia.
.
.
.
.
.
.
‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente‼️
👇clicca👇
<Incontrare Yeonjun nel terremoto EP.2> |
<Incontri con Yeonjun durante il terremoto Tutti gli episodi> |
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [TXT Yeonjun Fanfic] Dating Yeonjun in earthquake EP.1
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.