toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[NEW] [TXT Yeonjun Dream Novel] Come uscire con Yeonjun durante un terremoto EP.1

https://community.fanplus.co.kr/txt_fanfic/100421919

✎ Autore: fireontherock

★ Valutazione: 10

⚇ Visualizzazioni: 1.273

.

.

.

.

.

Oggi è finalmente il giorno del tanto atteso concerto dei TXT Yeonjun! Aspettavo questo momento da molto tempo. Sono riuscito ad acquistare i biglietti ed ero pieno di aspettative. Il mio cuore batteva forte e ho cercato di calmarmi finché non mi sono seduto. "Non riesco a credere di averlo visto così da vicino!"

Quando finalmente mi sono seduto, non ho potuto fare a meno di vederlo nemmeno per un secondo. Volevo ricordare ogni momento della sua esibizione. E in quel momento, Yeonjun apparve sul palco.

[TXT Yeonjun Dream Novel] Come uscire con Yeonjun durante un terremoto EP.1

"Ciao a tutti!!!"

La sua voce risuonò in tutto il locale e il pubblico esplose in applausi. Anch'io ero circondato dagli applausi e lo osservavo attentamente. Forse mi vedrà, pensai, tenendo gli occhi incollati su di lui.

Ma poi ho sentito che qualcosa non andava. All'inizio era una leggera vibrazione, ma gradualmente è diventata più forte e le persone intorno a me hanno iniziato a sentirsi a disagio.

"Che cos'è?"

La sala concerti cominciò a tremare leggermente. Il tremore divenne gradualmente più forte e Yeonjun si fermò a metà della sua esibizione e si guardò intorno. Anche i tifosi sembravano sentirsi a disagio.

"È un terremoto?" borbottai tra me. All'improvviso le luci tremolarono e qualcosa cadde dal soffitto con un forte botto. Il rumore prodotto dalle vibrazioni della struttura del locale riecheggiava in tutto il locale.

"Cosa dovremmo fare? Cosa dovremmo fare?" La gente tutt'intorno urlava e cercava disperatamente di scappare. I tifosi erano confusi, non sapevano come orientarsi e si scontravano tra loro. Non potevo muovermi. Tutto quello che potevo fare era osservare lo svolgersi degli eventi.

All'improvviso, Yeonjun apparve davanti a me.

"Da questa parte! Presto!!"

Stava agitando freneticamente le mani e mi chiamava. Risposi alla voce e corsi verso di lui senza nemmeno pensarci. Il palco crollò e il locale sprofondò ancora di più nel caos. Yeonjun mi prese la mano e ce ne andammo velocemente.

"Non preoccuparti! È qui!" La voce calma di Yeonjun mi calmò anche nel mezzo del mio panico. Ho cercato disperatamente di seguirlo, ma ci fu un altro forte terremoto, che rese la situazione nel locale ancora più pericolosa; inoltre, sentimmo rumori come se il soffitto stesse per crollare.

"Stai attento!" Yeonjun mi trascinò con sé e si diresse rapidamente verso la sala d'attesa del personale. Lo seguii distrattamente, ancora incapace di comprendere appieno la realtà.

Quando entrai nella sala d'attesa, Yeonjun venne a controllare come stavo e mi chiamò.

"Stai bene? Sei ferito?"

"Sì...sto bene", risposi con voce tremante. Ma in fondo non avevo ancora compreso appieno cosa fosse successo. Sembrava così irrealistico, come un sogno.

Yeonjun mi disse sorridendomi in modo rassicurante. "Aspetta qui un po'. È troppo pericoloso là fuori."

Annuii e mi sentii un po' più calmo, ma avevo ancora la sensazione di non aver compreso appieno la situazione. All'improvviso il mio corpo è diventato pesante e ho perso conoscenza.

"Ah...ah..." Rimasi seduto lì, cercando di riprendere fiato. Non riuscivo ancora a credere che fosse accaduta una cosa così grande. In quel momento tutto diventò buio e persi conoscenza.

"Stai bene?" Ho sentito la voce di Yeonjun, ma non ho risposto e ho perso conoscenza.

.

.

.

.

‼ ️Guarda il prossimo episodio gratuitamente!! ️

👇Clicca👇

[TXT Yeonjun Dream Novel] Come uscire con Yeonjun durante un terremoto EP.1 <Come avere un appuntamento con Yeonjun durante un terremoto EP.2>

[TXT Yeonjun Dream Novel] Come uscire con Yeonjun durante un terremoto EP.1 <Come avere un appuntamento con Yeonjun durante un terremoto
Tutti gli episodi>

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto [TXT ヨンジュン 夢小説] 地震時にヨンジュンと付き合う方法 EP.1

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.